Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
2,457
Reazioni
894
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Mado. Peggio di un tubo catodico quando rompevi il collo di vetro posteriore: BOOM! :D
Si vede che stanotte avranno aggiornato a 11 il mi A3 che usano come server principale  :D
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Buonasera. Ho notato che da dopo il disservizio dell'area clienti di due giorni fa, adesso, aprendo l'app, non viene più mostrata la "Pubblicità" Winday, bensì l'app si apre direttamente sul numero preferito
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Buonasera. Ho notato che da dopo il disservizio dell'area clienti di due giorni fa, adesso, aprendo l'app, non viene più mostrata la "Pubblicità" Winday, bensì l'app si apre direttamente sul numero preferito
Secondo me ci sono ancora problemi in corso. Quando apri l'app ci mette un po' a caricare dove prima era quasi immediata. Inoltre da 3 giorni non funziona più la "chat operatore".
Io resto comunque convinto che abbiano avuto qualche problema nella mia migrazione. Dopo 2 settimane non riesco ancora ad entrare con le mie credenziali e nel cambio offerta mi offrono solo 2 XLarge e basta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Secondo me ci sono ancora problemi in corso. Quando apri l'app ci mette un po' a caricare dove prima era quasi immediata. Inoltre da 3 giorni non funziona più la "chat operatore". 
Io resto comunque convinto che abbiano avuto qualche problema nella mia migrazione. Dopo 2 settimane non riesco ancora ad entrare con le mie credenziali e nel cambio offerta mi offrono solo 2 XLarge e basta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Le offerte Xlarge le offrono anche sull'altro mio numero migrato (una da 14,99 e una da 16,99, giusto?), però io non ho problemi ad accedere con le credenziali
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Le offerte Xlarge le offrono anche sull'altro mio numero migrato (una da 14,99 e una da 16,99, giusto?), però io non ho problemi ad accedere con le credenziali
Sì. Ah quindi ai softmigrati non offrono più le MIA?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sì. Ah quindi ai softmigrati non offrono più le MIA?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No. Però su un numero exWind con solo piano tariffario le propongono, e danno sia quella unlimited+, sia unlimited in 4G
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
A qualcun altro risulta l'app ancora down?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
A qualcun altro risulta l'app ancora down?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non ti si avvia l'app?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Non ti si avvia l'app?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Almeno da mezz'ora così
40150d70d317015da7eb81ea68f183e8.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Almeno da mezz'ora così
40150d70d317015da7eb81ea68f183e8.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ti hanno migrato se non ricordo male... Anche a me dopo la migrazione, se accedo con le credenziali mi da lo stesso errore, l'unica soluzione è stata entrare sotto rete WindTre facendo il login automatico. Ora si è salvato quello e si apre direttamente, però se ri-provo ad accedere con le credenziali va in errore.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Ti hanno migrato se non ricordo male... Anche a me dopo la migrazione, se accedo con le credenziali mi da lo stesso errore, l'unica soluzione è stata entrare sotto rete WindTre facendo il login automatico. Ora si è salvato quello e si apre direttamente, però se ri-provo ad accedere con le credenziali va in errore.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
No ma proprio perchè le credenziali non mi funzionano sono sempre entrato sotto rete diretta o inserendo solo il numero con SMS verifica. Ora non mi lascia entrare nè in un modo nè nell'altro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
No ma proprio perchè le credenziali non mi funzionano sono sempre entrato sotto rete diretta o inserendo solo il numero con SMS verifica. Ora non mi lascia entrare nè in un modo nè nell'altro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io sono entrato per la prima volta con la rete dati, e mi è comparso il tasto accedi con 339xxxxxxx, adesso quando apro l'app anche sotto wifi si avvia tranquillamente, però non è loggata con l'account.

Questo è l'unico modo che va:
2018276c555a25b0eaef04ba0259c567.jpg

Se entro con le credenziali fa così:
552d8c09c94b3cc7b981a4ac4954a223.jpg


Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
Allora ho provato a cancellare tutti i dati dell'app. Ma appena provo ad aprila mi esce sempre quel popup di errore, non mi esce nemmeno il login

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Allora ho provato a cancellare tutti i dati dell'app. Ma appena provo ad aprila mi esce sempre quel popup di errore, non mi esce nemmeno il login

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai cancellato tutto e fatto il logout? In ogni caso prova a disinstallare e reinstallare. Quando apri fai comparire "accedi con 3xxxxxxxx", se non compare al primo tentativo chiudi e riapri ovviamente sempre con rete dati WindTre

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Hai cancellato tutto e fatto il logout? In ogni caso prova a disinstallare e reinstallare. Quando apri fai comparire "accedi con 3xxxxxxxx", se non compare al primo tentativo chiudi e riapri ovviamente sempre con rete dati WindTre

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Niente non va. Però sul tablet (associata ad un'altra SIM) funziona. Boh sarà un problema del telefono... mi sa strano visto che prima funzionava e non ho fatto aggiornamenti strani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Niente non va. Però sul tablet (associata ad un'altra SIM) funziona. Boh sarà un problema del telefono... mi sa strano visto che prima funzionava e non ho fatto aggiornamenti strani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Novità?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Novità?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Stamattina è ripartita. Ma le credenziali ancora non funzionano. Vabbè comunque ci entro sotto la rete

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche a me non vanno le credenziali... Ma secondo voi dopo la migrazione bisogna fare un account nuovo da capo o aspettare i decenni che ritornerà a funzionare ahahahah, per carità con il login automatico le cose basiche ed essenziali si riescono a fare... Ma per attivare tipo il "ti ha cercato" ho dovuto per forza chiamare il 403020. (dopo due tentativi perché all'inizio mi buttava giù la telefonata, non volevano rispondere ahahahahaha)

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,845
Reazioni
318
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Anche a me non vanno le credenziali... Ma secondo voi dopo la migrazione bisogna fare un account nuovo da capo o aspettare i decenni che ritornerà a funzionare ahahahah, per carità con il login automatico le cose basiche ed essenziali si riescono a fare... Ma per attivare tipo il "ti ha cercato" ho dovuto per forza chiamare il 403020. (dopo due tentativi perché all'inizio mi buttava giù la telefonata, non volevano rispondere ahahahahaha)

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

L'account nuovo non posso farlo perchè se provo mi dice "questa linea è già registrata a questo indirizzo mail".
Dovrei cancellare l'account e rifarlo, ma appunto devo poter accedere prima.
Ho chiesto al 159 10 giorni fa ma non mi hanno fatto più sapere niente

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top