Utente
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 43
Vogliamo parlare per un attimo dell'app della TIM? un azienda di questo livello dovrebbe avere un app all'altezza
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Almeno una svecchiata grafica potrebbero farla, al di la dei sistemi osceni su cui si basa...
Fonte? aura:fedfed ha detto:Ho notizie però che (finalmente) verrà aggiornata MyTimMobile...
futurebrain ha detto:Fonte? aura:
Sarebbe una notizia epocale, potrebbe quasi scapparmi la lacrimuccia per la commozione
fedfed ha detto:Fonte interna a TIM. Non pensare però in tempi brevi, ci vorrà ancora un po'... :nonso:
lucamonte ha detto:Ti credo eh, assolutamente... Però, conoscendo Tim, finché non vedo... sarebbe anche l'ora di cestinare tale scempio!
Hai provato l'app Credito Tim?EOS1972 ha detto:In effetti, da un operatore come TIM, mi sarei aspettato un prodotto decisamente migliore...anche come aspetto grafico!!!
Già poter scegliere sono un contatore, nel widget, è alquanto limitante.
Io ho la TIM Ten GO con 15Gb di traffico dati, divisi in 10Gb del piano base + 5Gb aggiuntivi, e nel widget posso scegliere di avere solo una delle 2 fasce...e poichè vengono erosi prima i 5Gb gratis ho scelto di visualizzare quelli...ma è possibie che non si possano visualizzare entrambi i contatori nel Widget? Sbaglio qualcosa io ?
Ciao,
Felice
Giony ha detto:Hai provato l'app Credito Tim?
fedfed ha detto:Ho notizie però che (finalmente) verrà aggiornata MyTimMobile...