Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:dentro la grotta wind non prende
Giony ha detto:ma wind non deve prendere nelle grotte, deve prendere nelle case
:laugh:
giovax ha detto:eh no, Wind deve prendere anche all'inferno, ecchecaspita io voglio un supergestore con la supercopertura
zilaghe ha detto:alghero (sicuro) e capocaccia (anche ma lo confermerai tu ) sono coperti dal segnale wind (gsm e gprs) in maniera medio-buona...
P.S. a capocaccia ti consiglio l'immancabile visita alla grotta di nettuno...
l'ingresso alla grotta mi pare costi 7 euro...(prezzo che pagai nel 2004 l'ultima volta che ci son stato)
però per arrivarci hai due possibilità...
o ti fai i 750 gradini (750 per scendere e altri 750 per il ritorno) senza pagare
oppure ci arrivi in barca dall'apposito pontile di capocaccia pagando il costo del trasporto che mi pare fossero altri 7-10 euro...
certo la spesa di 15-20 euro a persona è un po' alta...però una volta dentro...ne vale veramente la pena...
vedi nel mio sito sezione Fotografie - Pagina 1 - foto 83
P.S per i maligni,,, dentro la grotta wind non prende )) ...ma neanche gli altri gestori...eppure vista l'asperità e difficoltà d'arrivarci...almeno in caso d'emergenza avrebbero dovuto mettere una microbts di un qualche gestore...per le chiamate d'mergenza...
mi sembra che i gestori all'ingresso della grotta si affidino a dei walkie-talkie o un telefono fisso...non ricordo bene...
80Express ha detto:mentre Tim domina incontrastata sempre e ovunque.
Giudizio complessivo 7.
giovax ha detto:dove è che Tim e Vodafone hanno le antenne a Caprera?
anno scorso non c'era nessuna installazione, anche per il fatto che sarebbe parco naturale.
Giony ha detto:sii e a tim quanto dai? 12?