G
gially
Guest
Devo verificare, torre chianca che ha il 4g è provincia di Lecce o brindisi?
Tapatalkato dal mio z3 compact
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Leccegially ha detto:Devo verificare, torre chianca che ha il 4g è provincia di Lecce o brindisi?
Ah! Ottimo.gially ha detto:Te lo confermo io che c'è
gially ha detto:in 4g ti mancano: Taurisano, Mancaversa e Torre San Giovanni
u900: Muro Leccese, Sanarica, Giuggianello, Taurisano, Mancaversa, Torre Vado
cosm78 ha detto:Visualizza allegato 1737Mappa aggiornata UMTS 900 MHZ E 4G con le frazioni/marine dei comuni della Provincia di Lecce. Io purtroppo a Presicce ne 4G ne 900 MHz! Gially hai qualche buona notizia per me... Ormai dovremmo esserci...
cosm78 ha detto:Cosa comporta la nuova LAC in termini tecnici?
Ma da te che Lac c'è?cosm78 ha detto:Perfetto... Quindi più Bts e clienti...
ps. Ieri lo staff di Novari mi ha risposto che per ora niente UMTS 900 e 4G per Presicce e Acquarica Del Capo (Le)! Ci speravo a breve... Pazienza.
Non ho capito. .nella mappa in rosa ci sono i nodi con la nuova Lac?gially ha detto:vengo in vostro soccorso, ecco i nodi:
paolo ma chi ci fai ad Aradeo?? parlavi di casa a Nardò, Lecce ecc....
P.S. se hai tempo fatti un giro a Gallipoli che dovrebbe essere nato un nuovo "alberello"
Ah cavolo. .gially ha detto:non farci caso al colore diverso dei nodi, tutti quelli che vedi fanno parte del nuovo RNC, sull'ordine non saprei, evidentemente ha bisogno di rehomare quella parte di Salento per motivi sicuramente di incremento traffico
ilblago81 ha detto:Ah cavolo. .
Nuova lac=nuovo rnc. Non ci avevo fatto caso!
Si sicuramente 3 si sta prendendo tutti i clienti delusi da wind e proprio nei paesini interni che hanno fatto di wind il primo operatore per clienti in salento.
Buon per 3!
Buono , anzi ottimo per Gallipoli. ..era ora!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ahh cavolo..ottimo.gially ha detto:quando puoi vacci, perché da quello che sto capendo sono finiti i codici ad h3g (causa elevato numero di codici utilizzati a 900) e ora dovrebbero aver cominciato ad utilizzare nuovi codici, ad esempio questo nuovo sito sarebbe il primo caso, quindi serve screenshot