Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Scusate, un'altra info: in pratica quando entro nel menù 1.4, c'è un canale E18, come dovrei fare per entrarci?

G

gially

Guest
mimmuzzo sei sicuro che nel giro di 200 metri ci siano 3 bts :D secondo me hai sbagliato ad inserire, ah se puoi dai una piccola descrizione della bts che inserisci :)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
hai ragione! In pratica mi sono sbagliato.. solo una è corretta come BTS.
Ma c'è anche un problema: escono a me molti senza titolo..e mi risulta difficile capire

Dimenticavo: farò anche qualche foto delle bts visto che stiamo facendo ristrutturazioni...

G

gially

Guest
ho aggiornato una ventina di bts presenti a roma aggiungendo anche le foto....mamma mia ma quante sono?! :D

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho aggiunto alcune bts presenti a Lucca...purtroppo non le conosco tutte e qualcuna mi è sicuramente sfuggita...le bts wind sono un mistero, molte non ci sono neanche sul sito del comune che comunque è abbastanza aggiornato...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
greg89 ha detto:
Ho aggiunto alcune bts presenti a Lucca...purtroppo non le conosco tutte e qualcuna mi è sicuramente sfuggita...le bts wind sono un mistero, molte non ci sono neanche sul sito del comune che comunque è abbastanza aggiornato...

Come hai fatto ad aggiungerle se non sei stato abilitato ancora a modificare la mappa "ufficiale"??:laugh::laugh:

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Come hai fatto ad aggiungerle se non sei stato abilitato ancora a modificare la mappa "ufficiale"??:laugh::laugh:
ma io sono andato sulla mappa e ho fatto modifica, ho aggiunto le mie bts e ho fatto salva!e mi pare sia andato tutto bene!cmq abilitami che riprovo...penso t serva l'username con cui sono registrato...è wilhelmtqm@hotmail.it

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Come mai la mappa non mi appare più dopo che in google mi autentico con nome utente e password? Se clicco su "Le mie mappe" è svanita....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' un problema comune, capita anche a me, fai logout e poi fai di nuovo login, vedrai che ricomparirà ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho aggiornato la mappa su Bitetto (BA). Però!!!devo dire che è davvero interessante quest'operazione!!:clap::applauso: complimenti!!!:thumbup:

G

gially

Guest
Dolcemery ha detto:
Ragazzi ho aggiornato la mappa su Bitetto (BA). Però!!!devo dire che è davvero interessante quest'operazione!!:clap::applauso: complimenti!!!:thumbup:

è interessantissima dolcemery quest'operazione...ci vorrebbe però un pò più di collaborazione....io per adesso siccome non trovo nuove antenne mi dedico alle foto inserite nelle bts di Roma

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
kuka86 ha detto:
è interessantissima dolcemery quest'operazione...ci vorrebbe però un pò più di collaborazione....io per adesso siccome non trovo nuove antenne mi dedico alle foto inserite nelle bts di Roma

io purtroppo sino a maggio non ho il tempo di andare in giro a cercare le bts...ma comunque questa estate mi dedichero' alla ricerca delle bts..adesso intanto ne inserisco una che ho scovato a pochi km da casa mia
in mezzo alla risaie a ridosso della statale per Varallo Sesia...alle porte di Nibbia...:thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:

Si Kuka hai ragione x la collaborazione!!io da ora mi dedicherò a cercare le bts e quindi appena ho qualche info posto!!!:thumbup: tranquilli!!!ma sono l'unica della mia zona??:unsure: