Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mimmuzzo_88 ha detto:ah..bene grazie
greg89 ha detto:Ho aggiunto alcune bts presenti a Lucca...purtroppo non le conosco tutte e qualcuna mi è sicuramente sfuggita...le bts wind sono un mistero, molte non ci sono neanche sul sito del comune che comunque è abbastanza aggiornato...
ma io sono andato sulla mappa e ho fatto modifica, ho aggiunto le mie bts e ho fatto salva!e mi pare sia andato tutto bene!cmq abilitami che riprovo...penso t serva l'username con cui sono registrato...è wilhelmtqm@hotmail.itTecnologo3000 ha detto:Come hai fatto ad aggiungerle se non sei stato abilitato ancora a modificare la mappa "ufficiale"??:laugh::laugh:
Dolcemery ha detto:Ragazzi ho aggiornato la mappa su Bitetto (BA). Però!!!devo dire che è davvero interessante quest'operazione!! complimenti!!!
kuka86 ha detto:è interessantissima dolcemery quest'operazione...ci vorrebbe però un pò più di collaborazione....io per adesso siccome non trovo nuove antenne mi dedico alle foto inserite nelle bts di Roma
kuka86 ha detto:è interessantissima dolcemery quest'operazione...ci vorrebbe però un pò più di collaborazione....io per adesso siccome non trovo nuove antenne mi dedico alle foto inserite nelle bts di Roma