Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Io ci farei un bel terno sulla ruota di napoli, 42 20 7Questa bts rimane per me un mistero assoluto.......
Magari è un segno
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io ci farei un bel terno sulla ruota di napoli, 42 20 7Questa bts rimane per me un mistero assoluto.......
Ciao, segnalo 5G su 89961 Vibo ValentiaVisualizza allegato 6364
Probabilmente è stata sbagliata la prima denominazione, capita anche ai miglioriCosì per capire perché TIM 210255 e VF 67261 abbiano la denominazione "TAV".
grazie di averla accoltaProbabilmente è stata sbagliata la prima denominazione, capita anche ai migliori
Adesso comunque è a posto, grazie per la segnalazione.
Nel campo "descrizione" è segnalato "temporaneamente off". Non so se c'era.gia o ti hanno letto al volo.ho visto che a scaldasole (PV) è segnata questa BTS da un po' di mesi:
in realtà faccio regolarmente quella strada per andare a lavoro, e secondo me quella BTS non è mai stata attiva, in quanto in quel paese con TIM non c'è mai stata copertura (si passa dal limite estremo del 4G all'edge).
c'è modo di segnalarlo in qualche maniera su lteitaly?
Speriamo non sia una delle tante truffe che si stanno scoprendo sui fondi PNRR
Il discorso relativo a questi impianti è che spesso mancano alimentazione e/o backhaul, per cui si fa l'impianto ma finchè non c'è rilegamento completo non può essere mandato onair definitivamente. Le tempistiche del PNRR però sono talmente stringenti che si realizza comunque dove si riesce e poi si pensa a sistemare il resto, e nonostante ciò il bando 5G densificazione è uno di quelli messi peggio con appena il 20% o poco più realizzatoSperiamo non sia una delle tante truffe che si stanno scoprendo sui fondi PNRR
Perché il nodo era stato disattivato in mappa, probabilmente qualche utente passando non l'ha rilevato in precedenzaDomanda: perché la scansione di LTE Italy non rileva la microcella Vodafone presente all'interno dell'insegna del negozio Vodafone di Arona (NO)? Eppure non parrebbe un estensore, ma una cella B7 con proprio identificativo, come risulta da NetMonster :
di fronte alla vetrina c'è un bel -59 dbPerché il nodo era stato disattivato in mappa, probabilmente qualche utente passando non l'ha rilevato in precedenza
Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
Ora lo puoi trovare in mappa, grazie per la segnalazionedi fronte alla vetrina c'è un bel -59 db
alla prossima occasione aggiungerò la fotoOra lo puoi trovare in mappa, grazie per la segnalazione
Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk