Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Giony ha detto:
Non so se c'entra qualcosa ma quando sei in macchina apri Google maps e dai una destinazione, se ti localizza e se ti porta a destinazione non ci dovrebbero essere problemi
Ah, se è quello, a posto allora, quello va assolutamente...la localizzazione è sempre attiva! Ho disattivato pubblicità e cronologia posizioni... Grazie per la risposta!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Si

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, se mi scrivi lo username ti comunico in privato una password temporanea ed il link per fare il reset dopo aver effettuato l'accesso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Ciao, se mi scrivi lo username ti comunico in privato una password temporanea ed il link per fare il reset dopo aver effettuato l'accesso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Capaci76

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve. Mi sono registrato sul sito e ho effettuato la verifica tramite mail. Ho provato a fare un logout e dopo avete inserito le credenziali mi dice "Invalid credential".
Il mio nome utente é Metronibux
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Qualcuno può modificare la denominazione di 2 siti Tim della mia zona?
Questo Monte Carmelo Sant'Arsenio

Questo Polla zona industriale
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Qualcuno potrebbe confermarmi l'account "chabuje99" (sempre per la cosa dell'email) e eliminare "cristopher 99"? Dato che mi dice che la password è sbagliata (ma è sicuramente quella che ho impostato)
Grazie :)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
�� Disponibile per tutti gli utenti su Google Play Store la prima release ufficiale della nostra applicazione.
Al momento, per gli utenti non trusted o premium, è possibile proseguire senza effettuare il login, verrà visualizzata una versione lite della mappa.
Prossimamente le funzionalità complete saranno estese a tutti gli utenti.
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.lteitaly.mobileapp
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
luigirusso98 ha detto:
�� Disponibile per tutti gli utenti su Google Play Store la prima release ufficiale della nostra applicazione.
Al momento, per gli utenti non trusted o premium, è possibile proseguire senza effettuare il login, verrà visualizzata una versione lite della mappa.
Prossimamente le funzionalità complete saranno estese a tutti gli utenti.
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.lteitaly.mobileapp

Su Appstore arriverà mai?
Comunque complimenti a tutti!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho provato a cercare nei post ma non ho trovato risposta. Come mai ad ogni scansione Tim su area 20 compaiono delle small cell in Piemonte o Valle d'Aosta. Sono di un operatore francese? E perché sono sul territorio italiano? Forse é un errore nelle Api? Grazie per le risposte.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Leovinci ha detto:
Ho provato a cercare nei post ma non ho trovato risposta. Come mai ad ogni scansione Tim su area 20 compaiono delle small cell in Piemonte o Valle d'Aosta. Sono di un operatore francese? E perché sono sul territorio italiano? Forse é un errore nelle Api? Grazie per le risposte.

Sono degli errori, infatti una volta completate le ricerche vengono sempre eliminate. In realtà, si potrebbero aggiungere al filtro per impedire che vengano generate di nuovo... comunque, nulla di francese.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
lucamonte ha detto:
Sono degli errori, infatti una volta completate le ricerche vengono sempre eliminate. In realtà, si potrebbero aggiungere al filtro per impedire che vengano generate di nuovo... comunque, nulla di francese.

Grazie per la spiegazione.
 
Top