Si trova nella pagina accountalberto84 ha detto:Non trovo apk per installare app, mi sai indicare il link. Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si trova nella pagina accountalberto84 ha detto:Non trovo apk per installare app, mi sai indicare il link. Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Non lo trovo, cosa sbaglio?sardo84og ha detto:Si trova nella pagina account
alberto84 ha detto:Non lo trovo, cosa sbaglio?
Okdani00 ha detto:Bisogna essere almeno trusted / editor o premium per poter scaricare l'apk.
sardo84og ha detto:Ciao Qualcuno gentilmente potrebbe fare l'ultima scansione del 2018 Wind del codice 336
scommetto che non c'è nulla di nuovodjandrea ha detto:update dei settori era già stato fatto
la scansione 336 l'ho fatta io ora ora
futurebrain ha detto:La sezione Wiki restituisce un errore del certificato SSL
Simone97 ha detto:Ragazzi come mai nella mappa non mi seleziona più la lingua italiana?
Alex_96 ha detto:Mi sono appena registrato con lo stesso username del forum ma non mi arriva la mail di conferma.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah quindi dipendeva da gmail.lucamonte ha detto:Attivato, purtroppo il problema con Gmail persiste
Ah ok :sorrisok:lucamonte ha detto:E' stata ripristinata, non funzionava più a causa del passaggio da Apache a nginx, ora è nuovamente disponibile.