Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Simone97 ha detto:
Grazie ma in genere ogni quanto viene aggiornata la mappa?

Quella vodafone praticamente tutti i giorni, ma i nuovi siti e/o bande impiegano diversi giorni prima di apparire in quanto devono prima essere agganciate dagli utenti ed elaborate poi da Mozilla. Il procedimento è lungo.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
ibm17 ha detto:
Quella vodafone praticamente tutti i giorni, ma i nuovi siti e/o bande impiegano diversi giorni prima di apparire in quanto devono prima essere agganciate dagli utenti ed elaborate poi da Mozilla. Il procedimento è lungo.
Ah ho capito l'ho rilevata questa mattina, io speravo in una b3 visto che su arpa era comparsa autorizzata da poco, ma ormai sappiamo che Vodafone ha preso la strada della B1 praticamente ovunque


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Se qualcuno può cancellare il nodo 450135 Tim non esiste più il sito, trasloco vecchio su Vodafone nuovo 450630
215c88deb797a1716632204b7ad43781.jpg
552f35d7593ae084c56e14da8384584c.jpg


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
alberto84 ha detto:
Se qualcuno può cancellare il nodo 450135 Tim non esiste più il sito, trasloco vecchio su Vodafone nuovo 450630

E' stata rimossa, grazie
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, stesso problema di mail non ricevuta su lteitaly... potreste attivare anche me? Nick: Dromed8989, Grazie!
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Aggiornamento dicembre 2018

• Effettuato trasferimento ad un nuovo server;
• Disponibile, per utenti trusted e premium, il filtro fornitori per tutti i gestori;
• Disponibile, sulla pagina del profilo, un APK aggiornato dell'applicazione.
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
Complimenti per il lavoro e l'impegno che profondete per questo progetto. Bravi!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
lucamonte ha detto:
Aggiornamento dicembre 2018

• Effettuato trasferimento ad un nuovo server;
• Disponibile, per utenti trusted e premium, il filtro fornitori per tutti i gestori;
• Disponibile, sulla pagina del profilo, un APK aggiornato dell'applicazione.
Non trovo apk per installare app, mi sai indicare il link. Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Top