Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cirol202 ha detto:Ma nella sezione Vodafone possiamo già iniziare a riposoziianre le posizioni delle BTS ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma a breve si farà un intervento, per cui consiglio di limitarsi a rinominare i siti e attendere..a breve buona parte dei siti saranno in automatico al loro posto..cirol202 ha detto:Ma nella sezione Vodafone possiamo già iniziare a riposoziianre le posizioni delle BTS ?
csfr9019 ha detto:Si, ma a breve si farà un intervento, per cui consiglio di limitarsi a rinominare i siti e attendere..a breve buona parte dei siti saranno in automatico al loro posto..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah il merito è tutto di Alex, Lucamonte ecc... io ho solo assistito in diretta agli eventi XDcirol202 ha detto:Perfetto, comunque complimenti per l’ottimo lavoro
csfr9019 ha detto:Ah il merito è tutto di Alex, Lucamonte ecc... io ho solo assistito in diretta agli eventi XD
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
LEG.1 ha detto:Grazie per il lavoro che fate. E' normale che non riesco accedere a Vodafone come normalmente faccio per TIM/Wind? Mi chiede User/Pass..
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi vista la mia ignoranza in materia.
Attualmente la mappa Vodafone è in fase di test, pertanto è visibile ai soli utenti registrati.LEG.1 ha detto:Grazie per il lavoro che fate. E' normale che non riesco accedere a Vodafone come normalmente faccio per TIM/Wind? Mi chiede User/Pass..
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi vista la mia ignoranza in materia.
lucamonte ha detto:Attualmente la mappa Vodafone è in fase di test, pertanto è visibile ai soli utenti registrati.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Stasera caricheremo gli indirizzi e gli enodeb mancanti che avete segnalato, tuttavia non so per quanto possa durare questa fase, se vuoi accedere già da ora ti consiglio di registrarti da https://alexties.com/registerLEG.1 ha detto:Molto chiaro. Quando potrebbe durare questa fase. Grazie in anticipo.
Al momento sì, essendo una betaIgnis.84 ha detto:Per visualizzare quella Vodafone bisogna per forza registrarsi?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie, più tardi li importiamo... Le coordinate le stiamo recuperando gradualmente.gially ha detto:vi ho aggiunto altri siti che stranamente mancavano, gli enodeb ancora in rosso sono così perchè non siete riusciti a recuperarne le coordinate?
Ok, grazie!lucamonte ha detto:Al momento sì, essendo una beta
E poi subito un refresh mi raccomandolucamonte ha detto:Ok, grazie, più tardi li importiamo... Le coordinate le stiamo recuperando gradualmente.