Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
luigirusso98 ha detto:
In arrivo adesso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Catturata molta roba, anche se mancano altre attivazioni probabilmente non ancora rilevate dalle api. (Paruzzaro Meina Nebbiuno Invorio ecc)
Sto sistemando un po' di siti...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Facciamo un breve bilancio dai dati ricavati delle mappe Tim e Wind3 di Alexities
[FONT=&amp]https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia[/FONT]

dal 1° Marzo al 31 Marzo 2018
Wind3: +660 eNodeB
Tim: +28 eNodeB

Divario Wind3 --> Tim = -3403 eNodeB al 31 Marzo 2018


Dall'inizio dell'anno 1°Gennaio al 31 Marzo 2018
Wind3: +1715
Tim: +264

il Divario Wind3 --> Tim al 1°Gennaio 2018 era = -4854 eNodeB
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
In corso oggi scansione Wind tutta Italia. Ci vorrà un po' di tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
luigirusso98 ha detto:
In corso oggi scansione Wind tutta Italia. Ci vorrà un po' di tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

vengono cercate anche le ex 3 di tutte le province in corso di swap? perché per esempio vedo che manca tutta Prato (codice 3563xy)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
giovax ha detto:
vengono cercate anche le ex 3 di tutte le province in corso di swap? perché per esempio vedo che manca tutta Prato (codice 3563xy)
Nono, i range sono i soliti. Per quelli abbiamo bisogno delle segnalazioni Controllo appena finisce tutto. È arrivato alla 104, manca la 102. Tempo 10 minuti circa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
luigirusso98 ha detto:
Nono, i range sono i soliti. Per quelli abbiamo bisogno delle segnalazioni Controllo appena finisce tutto. È arrivato alla 104, manca la 102. Tempo 10 minuti circa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

arrivati tutti i pratesi h3g, grazie
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Dovresti trovare i siti ex h3g della bat ex fg che stanno attivando ora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
e' possibile fare un filtro per i siti di Wind con B3 attiva e quindi su rete unica? così per tenere traccia dei progressi
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
giovax ha detto:
e' possibile fare un filtro per i siti di Wind con B3 attiva e quindi su rete unica? così per tenere traccia dei progressi
Il filtro delle bande è già presente, basta scegliere la modalità OR e togliere B7 e B20 per vedere i siti con almeno la B3.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
e' possibile fare un filtro per i siti di Wind con B3 attiva e quindi su rete unica? così per tenere traccia dei progressi
è già possibile farlo, basta aprire il menu da sotto "legend and filters" e su band setting lasci OR e clicchi su Band7 e su Band20. Così rimarranno visualizzati solo i siti che hanno B3 insieme ad altre frequenze.
 
Top