Ah...ok!!ibm17 ha detto:Sono attivi entrambi: settore 6 e settore 7. Il lago è coperto dal settore 7.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah...ok!!ibm17 ha detto:Sono attivi entrambi: settore 6 e settore 7. Il lago è coperto dal settore 7.
In arrivo adessoObert ha detto:Se fate girare la 140 c'è tanta roba
Catturata molta roba, anche se mancano altre attivazioni probabilmente non ancora rilevate dalle api. (Paruzzaro Meina Nebbiuno Invorio ecc)luigirusso98 ha detto:In arrivo adesso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottima cosaluigirusso98 ha detto:In corso oggi scansione Wind tutta Italia. Ci vorrà un po' di tempo
luigirusso98 ha detto:In corso oggi scansione Wind tutta Italia. Ci vorrà un po' di tempo
Nono, i range sono i soliti. Per quelli abbiamo bisogno delle segnalazioni Controllo appena finisce tutto. È arrivato alla 104, manca la 102. Tempo 10 minuti circagiovax ha detto:vengono cercate anche le ex 3 di tutte le province in corso di swap? perché per esempio vedo che manca tutta Prato (codice 3563xy)
luigirusso98 ha detto:Nono, i range sono i soliti. Per quelli abbiamo bisogno delle segnalazioni Controllo appena finisce tutto. È arrivato alla 104, manca la 102. Tempo 10 minuti circa
In arrivogianbyte ha detto:Scansionate 4303xx
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:arrivati tutti i pratesi h3g, grazie
Nada per ora. Mi segno foggia da controllaregianbyte ha detto:Scansionate 4303xx
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il filtro delle bande è già presente, basta scegliere la modalità OR e togliere B7 e B20 per vedere i siti con almeno la B3.giovax ha detto:e' possibile fare un filtro per i siti di Wind con B3 attiva e quindi su rete unica? così per tenere traccia dei progressi
è già possibile farlo, basta aprire il menu da sotto "legend and filters" e su band setting lasci OR e clicchi su Band7 e su Band20. Così rimarranno visualizzati solo i siti che hanno B3 insieme ad altre frequenze.giovax ha detto:e' possibile fare un filtro per i siti di Wind con B3 attiva e quindi su rete unica? così per tenere traccia dei progressi