- Reazioni
- 1,685
- Punteggio
- 113
Sandro ha detto:dove l'hai visto?
Segnalato da un utente e confermato da Gippo su Fusione Wind-3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:dove l'hai visto?
eXtasy ha detto:Domanda banale, si può fare una mappa anche in 3g e 2g?
È il db di netmonster...si può fare il download direttamente dalla app...ibm17 ha detto:Stai sviluppando una app?
Di quale versione è s.o. ?ilblago81 ha detto:È il db di netmonster...si può fare il download direttamente dalla app...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Versione 2.1.11 Android 6.0.1Obert ha detto:Di quale versione è s.o. ?
Io non ho la voce "new rule"
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Però! Bella. La base effettivamente sembra quella Netmonsterlucamonte ha detto:No, in realtà è una sua app che permette di mappare le bande, aggiungere siti non presenti e visualizzare i dati associati ad ogni impianto...
lucamonte ha detto:No, in realtà è una sua app che permette di mappare le bande, aggiungere siti non presenti e visualizzare i dati associati ad ogni impianto...