G
giovax
Guest
Probabilmente da aggiungere a mano il 330064 di Wind3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Probabilmente da aggiungere a mano il 330064 di Wind3
antoniop ha detto:Da aggiungere anche la 422718...sono almeno una quindicina di giorni che è attiva in 4G e, nonostante numerosi aggiornamenti del sito, non è mai apparsa...
Yoshito93 ha detto:Nella mappa Wind3 viene rilevata una BTS nel golfo di Guinea in Africa.
alex.vt ha detto:Vi risultano cositing in cui siano presenti tutti e 4 i gestori (TIM/VO/Wind/Iliad ) ? Chiedo perche' ho visto che quando si seleziona provider map mostra solo i cositing Wind/Tim/Vo lasciando fuori Iliad che non viene mostrata neanche come impianti singoli .........
Già è vero lo ha fatto pure a me. Ma ho notato una cosa il nodo che ho visto io (quello di Bari) è posizionato sulla mappa mentre l altro (quello di Roma) ha una posizione stimata. Probabilemnte i nodi con posizione stimata non compaiono(o hanno problemi nella visualizzazione) della Provider map.alex.vt ha detto:Allora io ho fatto la prova su Roma , Iliad puntate al nodo 1000168 , poi mettete provider Map , sparisce quel nodo e compaiono quelli degli altri .
Cosi' solo Iliad :
https://photos.app.goo.gl/v1He783jrrpwb8c76
Cosi come provider map
https://photos.app.goo.gl/5LGtw8Waa75QiZ2WA
Esatto.matteocontrini ha detto:Buongiorno, tutte le BTS Wind Tre che in provincia di Torino risultano B20+B3 sono rete unica? Se non sbaglio solo la rete Tre aveva la B3 e LTEitaly cerca l'MNC 88 per Wind Tre, giusto?
matteocontrini ha detto:Buongiorno, tutte le BTS Wind Tre che in provincia di Torino risultano B20+B3 sono rete unica? Se non sbaglio solo la rete Tre aveva la B3 e LTEitaly cerca l'MNC 88 per Wind Tre, giusto?
lucamonte ha detto:I siti recenti non vengono visualizzati in combomap perché non viene aggiornata contemporaneamente alle altre: la sua generazione richiede molte risorse e viene effettuata più raramente e nei momenti con meno traffico sul sito, perciò non visualizzare alcuni siti attivi da poco è perfettamente normale, per tutti gli operatori.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:I siti recenti non vengono visualizzati in combomap perché non viene aggiornata contemporaneamente alle altre: la sua generazione richiede molte risorse e viene effettuata più raramente e nei momenti con meno traffico sul sito, perciò non visualizzare alcuni siti attivi da poco è perfettamente normale, per tutti gli operatori.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk