Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

L'OFFERTA ILLIMITATA CHE NON È ILLIMITATA, LIMITED EASYPAY

Utente
Messaggi
373
Reazioni
61
Punteggio
28
Questo è il problema degli italiani hanno magari ftth e per risprmiare 5 euro mese si fanno una offerta mobile che poi usano come una linea fissa.
Chi fa più di 400gb mese dovrebbe farsi una linea fissa punto.
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
1
Punteggio
8
Penso sia complicato abusare della telefonia o degli SMS e se succede non può durare nel tempo. Fisicamente impossibile perché quel traffico, a differenza dei dati, richiede la presenza fisica.
Chiaro, grazie della spiegazione.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Ragazzi mi spiace ma non possiamo difendere Wind3 sulla mancata trasparenza. Ho vissuto in usa per diversi anni dove gli operatori ormai hanno solo offerte illimitate. Come funzionano? Molto semplice.

Ti dicono: Con la tariffa xxxx hai 50gb di traffico premium dove avrai la priorità più alta sulla rete. Superata questa soglia, la tua linea verrà depreoritizzata e potresti notare dei rallentamenti in posti in cui il carico sulla rete è alto.

E sinceramente questa è una cosa onesta. Hai del traffico Premium diciamo, ma se superi una certa soglia di rallentano solo nei momenti e nelle zone dove non c’è bisogno. Infatti io non ho mai notato nessun rallentamento perché le celle dei posti che frequentavo non erano sature.

Ultimamente ci sono anche dei piani più costosi che dicono “Hai giga Premium illimitati e la tua velocità non può essere mai rallentata in base all’utilizzo”

Ma dico io… non possono adottare una soluzione così? È così complicato? Così l’offerta sarebbe molto più trasparente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top