Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le Nostre Foto!

Amministratore
Reazioni
11
Punteggio
38
Alcuni interventi sono stati spostati qui (dove potete proseguire per la chiacchierata), perchè allungavano questo thread che è dedicato alle foto degli utenti ;)

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
dsc07843ny5.jpg

Scusate se mi sono fatto attendere....ma ho aspettato per la foto migliore...

il miglior profilo rimane sempre il mio!
tergaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,e come diceva HHC è quello che valorizzava il colore dei miei occhi!
:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Chi... Moi j'ai dis ca... ?

non la ricordavo piu questa...;)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
eccomi qui... turista a Malta nel 2009

free image hosting

ora ho qualche capello bianco, un pò di capelli meno... felicemente spostato e papà di 2 gemelli :jump:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No perchè hai quotato quel post :O Sono brutto in quella foto :0 Si mia sorella ascolta Justin Bieber :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perpiacere eliminateleeeee quelleeeee fotoooooo faccio schifoooooo :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,327
Punteggio
113
Aggiorniamo la mia dopo 6 anni :D
apygu8ep.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
basta pagare la bolletta della luce ........e infilarci due dita nella presa senza il salvavita...:devil: