Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

A

Albemix

Guest
No no nessun effetto strano eh! E' che non ti avevo mai vista mery allora ho commentato cosa ne penso :).

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
No no nessun effetto strano eh! E' che non ti avevo mai vista mery allora ho commentato cosa ne penso :).

Saeuti

Albemix

che provolone che sei....:lol::lol:
@dolcemery, tempo fa invece del cuore come avatar, aveva una sua foto dove era appoggiata allo stipite della porta... (se ricordo bene)..
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
no hcc, ti sbagli...il suo avatar (prima del cornucuore dei litifiba e ora di piero) era un micino sdraiato su una poltrona a prendere il sole....:whistling::whistling::whistling:
Ho vinto qualche cosa??? :fun::fun::fun:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
che provolone che sei....:lol::lol:
@dolcemery, tempo fa invece del cuore come avatar, aveva una sua foto dove era appoggiata allo stipite della porta... (se ricordo bene)..

Albemix è un gran provolone...provare per credere...:applauso::applauso:

Ma comunque fa benissimo...è giovane..:D
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
che provolone che sei....:lol::lol:
@dolcemery, tempo fa invece del cuore come avatar, aveva una sua foto dove era appoggiata allo stipite della porta... (se ricordo bene)..

Tecnologo3000 ha detto:
Albemix è un gran provolone...provare per credere...

Ma comunque fa benissimo...è giovane..:D
Dai ragazziiii povero Albemix :angel: non ci trovo nulla di male...ha detto ciò che pensava :blush:

blueangel ha detto:
no hcc, ti sbagli...il suo avatar (prima del cornucuore dei litifiba e ora di piero) era un micino sdraiato su una poltrona a prendere il sole....
Ho vinto qualche cosa???
Blueangel ricordi perfettamente :p bravo bravo ^_^ se hai vinto qualcosa non lo so...valuterò un pò...:whistling: ih ih scherzo!! :p:fun:
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi ho vinto??? ah mica me ne ero avvertute...:fun::fun::fun:
ok vedremo se vuoi darmi un premio oppure no. Io sto qui!!!
:clap::clap::clap::clap:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, va bene il cuccamento però siamo da un po' OT. Piuttosto apriamo un thread apposito, questo è riservato SOLO all'inserimento foto
Grazie:bye:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Ragazzi, va bene il cuccamento però siamo da un po' OT. Piuttosto apriamo un thread apposito, questo è riservato SOLO all'inserimento foto
Grazie:bye:
Ma dai Fede...altrimenti questo thread resta a fare le ragnatele...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mheta,guarda che la dolcemeri è la colf del forum...spolvera i vecchi tread,pulisce e ci tiene alle persone che la circondano.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
su ww manca solo una fanciulla che ci stira le orecchie :lol::lol:
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate il ritardo ma non avevo visto questo post ;)

Ma sarò mica il più giovane????? :angel:

n1185589594_155879_6859065.jpg


8423_1154291855893_1185589594_430752_6086858_n.jpg

scusate ma non ne ho di NON artistiche :-/
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Kronoss ha detto:
scusate il ritardo ma non avevo visto questo post ;)

Ma sarò mica il più giovane????? :angel:

n1185589594_155879_6859065.jpg


8423_1154291855893_1185589594_430752_6086858_n.jpg

scusate ma non ne ho di NON artistiche :-/

Nella seconda Foto sembri me qualche anno fa...ormai 10 anni fa... comunque...vai tranquillo...almeno sono foto dettagiate e non sgranate o di pessima qualita'...così ti si vede bene...benvenuto sul forum..;)
 
Top