A
Albemix
Guest
No no nessun effetto strano eh! E' che non ti avevo mai vista mery allora ho commentato cosa ne penso .
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:No no nessun effetto strano eh! E' che non ti avevo mai vista mery allora ho commentato cosa ne penso .
Saeuti
Albemix
hhc ha detto:che provolone che sei....
@dolcemery, tempo fa invece del cuore come avatar, aveva una sua foto dove era appoggiata allo stipite della porta... (se ricordo bene)..
hhc ha detto:che provolone che sei....
@dolcemery, tempo fa invece del cuore come avatar, aveva una sua foto dove era appoggiata allo stipite della porta... (se ricordo bene)..
Dai ragazziiii povero Albemix non ci trovo nulla di male...ha detto ciò che pensavaTecnologo3000 ha detto:Albemix è un gran provolone...provare per credere...
Ma comunque fa benissimo...è giovane..
Blueangel ricordi perfettamente bravo bravo ^_^ se hai vinto qualcosa non lo so...valuterò un pò... ih ih scherzo!!blueangel ha detto:no hcc, ti sbagli...il suo avatar (prima del cornucuore dei litifiba e ora di piero) era un micino sdraiato su una poltrona a prendere il sole....
Ho vinto qualche cosa???
Dolcemery ha detto:Al max te lo dò di persona...
Ma dai Fede...altrimenti questo thread resta a fare le ragnatele...fedeprovenza ha detto:Ragazzi, va bene il cuccamento però siamo da un po' OT. Piuttosto apriamo un thread apposito, questo è riservato SOLO all'inserimento foto
Grazie
:laugh::laugh:Tecnologo3000 ha detto:Una frase di questo tipo mi lascia a bocca aperta...
Ben detto AgeAgesandroS ha detto:mheta,guarda che la dolcemeri è la colf del forum...spolvera i vecchi tread,pulisce e ci tiene alle persone che la circondano.
Eh eh ehhhc ha detto:su ww manca solo una fanciulla che ci stira le orecchie
Tecnologo3000 ha detto:Una frase di questo tipo mi lascia a bocca aperta...
Kronoss ha detto:scusate il ritardo ma non avevo visto questo post
Ma sarò mica il più giovane?????
scusate ma non ne ho di NON artistiche :-/