Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

A

Albemix

Guest
Quelle tipe non aspettano altro che riceverlo:lol:.

Belle foto raga, bei tipi che siete. Se fossi una ragazza vi avrei già divorato.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Accontento qualcuno.

Eccomi qua, quasi un anno fa a S. Vito.

io_mare1.jpg


Potrebbe creparsi il monitor, vi posto questa:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Accidenti, mi è scappata questa discussione finora! :blink: Beh, mi ci metto anche io dai, un po' di esibizionismo non fa mai male :p

Questa è dell'estate scorsa:
66340e03f59077f98f80bbf1aaaed0e4.jpg


Questa di...Venerdì scorso, invece :p :
b0f55d70777f01eb9d4ce8cd50be3f6a.jpg



PS: sono letteralmente MORTO con l'immagine di Albemix, csfr9019 😂😂


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:
In realtà la situazione è questa:

Ah Fra, mi è sfuggito il post. Sei un lazzarone eh e come dico "ma va in mona":lol:. Forte forte e bell'idea quella del telefono, di che modello si tratta?.

Eh si Marco, sempre W il GSM. Lo amo, senza lui non metterei il telefono vicino alle casse:lol:.

Guarda qua.

2_G_2_G_2_G.png
2_G_2_G_2_G_1.png


Dai salti da una padella all'altra (canali) e in chiamata il continuo hopping (tac tac tac tac tac).

2_G_2_G_2_G_2.png
2_G_2_G_2_G_3.png
2_G_2_G_2_G_4.png


Quanto ambito in 900 e codec a FULL. Mi piace una rete così libera, per concludere guarda questo grafico la potenza molto buona del segnale.

2_G_2_G_2_G_5.png


Butto su tre patate e le friggo, te una frittura di pesce ti può andare:lol:?. Ta ta tar tara tac taaaa tac tac!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
senzatitolo1oh7.gif


toh mheta...questi sono i 3 pezzi piu gettonati di casa mia..non metto le porte perchè non me ne sarei uscito...la qualita delle foto è quella che è...il mio massimo in fatto di connessione è la 56 kakka..quindi!!!ho dovuto comprimere con photoshop...dal vivo fanno un altro effetto specie il secondo tavolino sul corridoio..
mamma mia era il 31 luglio di 8 anni fa!la ricordo benissimo quella discussione nonostante la foto non esista piu online!
 
A

Albemix

Guest
Ma si dai, mettiamo pure un bel tavolino con degli spaghetti allo scoglio e via!. Imposto a tutti il GSM così cuciniamo per bene:lol:.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Devo ancora capire se è stato Fra o Marco a fare questa chicca su di me col cell :lol:. Ma va in mona, lancio il tel e poi mi tuffo anche io, chissà che non me incazza eh!!!!:fun::fun:. Ma chi è che sbatte la porta e chiude urlando???:ranting:.

Forte forte, ho fatto pure un bell'edit su Mosconi (con base di Christian Marchi). Ma che ohhhh!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
wow mi ero dimenticato di questa discussione!

"perchè io, ci metto la faccia" (cit.)

eccomi qua! :D

2ad72524e6455486d723c1617f42bf61.jpg
 
Top