Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
sbaglio o quando c'era di mezzo h3g io e te dovevamo essere in silenzio stampa l'uno con l'altro? :scocciato:djandrea ha detto:solo 3 li dentro hahaha infatti è vero .. domani nevicherà ahahhh
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sbaglio o quando c'era di mezzo h3g io e te dovevamo essere in silenzio stampa l'uno con l'altro? :scocciato:djandrea ha detto:solo 3 li dentro hahaha infatti è vero .. domani nevicherà ahahhh
ibm17 ha detto:Che strano che si comporti così. Mai vista una cosa del genere specie in pianura poi dove i segnali in genere non coprono tantissimo...
marco_93 ha detto:Non è la prima volta che vedo Tim cambiare i pannelli e riattivare le stesse frequenze di prima senza aggiungerne altre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marco_93 ha detto:Non iniziano a dire
Ti posso assicurare che di 3G 900 nemmeno l'ombra. Visto che se metti in modalità aereo e togli l'iPhone ti aggancia sempre la frequenza più bassa disponibile. Di micro in centro zero. Ho giusto controllato per tutto il tragitto nel centro storico il telefono del mio amico ed era un continuo switch tra 3G 2100 a -116 db ad EDGE.
Dopo se vuoi bloccate il telefono su una frequenza e ricevi segnali da Canicattì buon per voi. Ma siccome che tu decanti tanto, specialmente quando si fanno gli speed test su Wind, che bisogna farli in condizioni normali allora anche io ho visto com'è la copertura in una situazione normale e credimi che con Tim è davvero la più scadente tra i vari gestori.
Ben venga se arrivano LTE 800. Sarebbe anche ora visto che è l'operatore più pietoso a sirmione e non solo.
Non ne ho proprio idea se i pannelli nuovi sono di Wind o Tim. Ma comunque come ho detto prima anche per Wind nessuna news