- Reazioni
- 2,145
- Punteggio
- 113
leoloca ha detto:C'è un mega shopping mall con micro 2600 all'interno et voilà LTE ovunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che fanno mettono una micro dentro ogni casa e appartamento?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!leoloca ha detto:C'è un mega shopping mall con micro 2600 all'interno et voilà LTE ovunque
ibm17 ha detto:E che fanno mettono una micro dentro ogni casa e appartamento?![]()
Fai il giro del mondo XD?leoloca ha detto:Direttamente dal Giappone: KDDI au 4G LTE TDD, banda 41 che corrisponde a 2500Mhz! Saluti
![]()
ilblago81 ha detto:Fai il giro del mondo XD?
leoloca ha detto:Era solo una sorta di scalo quello a Mosca di due giorni LOL comunque mi sono dimenticato di specificare la città: Tokyo. Inoltre Download Bandwidth mi è apparso alla terza volta che facevo Field Test attenendo qualche minuto: 20Mhz down e up.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
armi ha detto:....non so cosa succede...ma sono due giorni che dal sito di M.Piano (Bts:Te-049, se non erro, Ibm potrà smentirmi!!), c'è un segnale ballerino del 2G indoor, che di solito è a fondo scala, e cioè va giù di botto.....bho vorrei fare delle prove e forzare mettendo o 900 o il 1.800....ma nel mio nuovo S3 mini v.e. pur entrando nel menù interno del "Network info" non riesco ad accedere al relativo sottomenù per bloccare le varie frequenze come succedeva nel mio vecchio samsung....ohhh può essere pure che mi sono ri#########to tutto di botto!!!
Occhio che Vodafone ha delle soglie di riselezione tra i layer 800 e 1800 che privilegiano il 1800 e quindi in molti casi "sotto" c'è un segnale ad 800 più alto a cui magari ti accampi se vai in indoor (Brunico)djandrea ha detto:Continua brunico ..
Tim invece ha 3 bts (1 lte 1800 , 1 lte 800 e l'altra non saprei , credo sempre lte 800!) + un altra fuoricopre leggermente meglio di vf il centro storico! visto che una delle 2 che copre il centro storico tim ha 800 e vf ha 1800
![]()
Brunico era su lte only ero entrato in un negozio ed era scomparso il segnale lte con tim 1 tacca scarsa lteSupertech ha detto:Occhio che Vodafone ha delle soglie di riselezione tra i layer 800 e 1800 che privilegiano il 1800 e quindi in molti casi "sotto" c'è un segnale ad 800 più alto a cui magari ti accampi se vai in indoor (Brunico)