Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma li c'è una collina - montagna di mezzo neanche con il 3310 o quel che sia arriva segnale li ... infatti non arriva niente tranne tim che ha un traliccio li a carpasio , salendo poi prende anche 3 ( https://www.google.it/maps/place/Pr...98,14z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x6c8701269912174e) , perchè ha 3g 2100 al monte faudo e stop , li c'è solo tim (solo 2g) e 3 al monte faudoibm17 ha detto:La cartina vodafone è sempre più una farsa. Ottimistica a dir poco. Ma loro misurano tutto con i 3310, telefono molto comune al giorno d'oggi.
e lo riconfermo ancora di più dopo aver visto in 2 casi ex tacs la differenza di potenza del 2G prima e ora con il pannello nuovo lte800/gsm900... prima era moolto più forte... comunque nel tuo caso si è quello in mezzo, gli altri esterni sono gsm in diversità..djandrea ha detto:come direbbe csfr (QUELLA CHE SPARA UN CASINO)
Più che altro sulla cartina di copertura hanno messo di default "disponibile" a copertura 2G di qualsiasi posto anche se non coperto bene , almeno prima se non prendeva il 2G scrivevano "parzialmente disponibile" oppure "scarsa/assente", che furbetti :uhm:ibm17 ha detto:La cartina vodafone è sempre più una farsa. Ottimistica a dir poco. Ma loro misurano tutto con i 3310, telefono molto comune al giorno d'oggi.
ibm17 ha detto:Ahah quella del 3310 era una battuta, sono talmente ottimistici che probabilmente manco usando quel telefono si avrebbe segnale in alcune zone da loro dichiarate coperte
Si è sempre numerico. Può essere in notazione classica (decimale) o esadecimale, ma sempre numero resta.hhc ha detto:ho un paio di domande per i piu esperti....
1) il CID è sempre numerico ???
2) il CID è univoco e/o è univoco solo alla propria rete d'appartenenza ??
Grazie 1K per risposte .....