Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
si a olgiate non ci sono bts 3

però
Via MONTE ROSA - Cimitero, Solbiate

qui c'è a solbiate :D

ma sotto no O_O effettivamente .. non avrà i 900 mi sa...

però secondo il sito risulta coperta anche olgiate , ma outdoor c'è segnale?
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
si a olgiate non ci sono bts 3

però
Via MONTE ROSA - Cimitero, Solbiate

qui c'è a solbiate :D

ma sotto no O_O effettivamente .. non avrà i 900 mi sa...

però secondo il sito risulta coperta anche olgiate , ma outdoor c'è segnale?
Ma ke 900... Olgiate est si, c'è una bts con tutti e 4, quasi a lurate, Olgiate Ovest male outdoor, poco o niente indoor...
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Usano paraboline Wimax e antenne wifi attaccate ai lampioni. Tanti residenti lo utilizzano anche perché è illimitato, secondo me si tratta di un profilo 20 mega in down e 2 in up.
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente il comune non ha voglia di sborsare un patrimonio ;) . Se facessero una sezione prioritizzata a pagamento non sarebbe male come idea... Con wimax 50mb ovviamente.
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
Gianfranco andando a naso il wifi è quello linkem. Prima dovevi essere loro cliente per usarlo. Buono se ora è gratuito😄.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ricerca 3g 900 a garessio

ccad54471c95e4d78f4115f10581a9c4.jpg


A garessio niente lte

Dc hspa per Vodafone

H+ per tim (che va cmq veloce )

3 non prende
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Ragazzi piccolo OT.... Vorrei mappare anche con sensorly però mai usata... Lo so che è meglio cellmapper... Cmq come si dovrebbe usare per mappare? Vedo che fa anche speedtest e altre cose carine
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Lele non è linkem, la rete si chiama FreeHotspot e copre molte più zone di linkem... Poi linkem è lentissima...
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
pubu ha detto:
Ragazzi piccolo OT.... Vorrei mappare anche con sensorly però mai usata... Lo so che è meglio cellmapper... Cmq come si dovrebbe usare per mappare? Vedo che fa anche speedtest e altre cose carine
Accendi il GPS, apri sensorly, fai tap du "Map a trip" e successivamente su "START".
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Non ci posso credere a carpasio (im) prende solo tim

E ha pure il 3g 900 tim

A carpasio prende solo 2g 900 tim e 3g 900 sempre tim


Ricerca
096aaf421dad50ee58f44b5f5bc8160d.jpg
/tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/21/a000ee4452f7dfd7ce3f0ecaaca9ef5a.jpg[/IMG]
ab119ea48da1a413f6e9f983ff022fa3.jpg
 
Top