Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Ma ho appena visto lo speedtest e ti da 2/3 mega......
PREG GPRS ha detto:E faccio fatica a vedere: comunque forse mi sono confuso anche con quello TIM pardon :/ Qua è da 1 ora e mezze che voglio mettere una foto misera su Instagram e mi da sempre errore...che pizzeeee come faccioo
PREG GPRS ha detto:Scarsa poi? 4 mega scarsi? Bha sei proprio viziato in sto ambito
PREG GPRS ha detto:C'è non riesco a mettere uba foto su Instagram eh...qua non riesco neanche a INIZIARE uno speedtest e non capisci? Almeno te riesci a fare tutto anche se lentamente.........eh ma non capisci proprio allora eh
PREG GPRS ha detto:Bha...stai su LTE e non sprecare GB per niente e basta dj abbiamo capito com'è la situazione da te fi oh se c'è tanta gente ogni sera e ogni sera va così non scriverlo ogni volta...sempre la solita storia...