Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ha retto? o_O 3 mega...qua mi continua a buttare in EDGE vedi te e non ti lamentare direi...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Vodafone in 3G no. In 4g va ....

Tim va a 1 mega down e 0,20 upload

4g tim sempre sui 50 mega

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E faccio fatica a vedere: comunque forse mi sono confuso anche con quello TIM pardon :/ Qua è da 1 ora e mezze che voglio mettere una foto misera su Instagram e mi da sempre errore...che pizzeeee come faccioo :(

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
E faccio fatica a vedere: comunque forse mi sono confuso anche con quello TIM pardon :/ Qua è da 1 ora e mezze che voglio mettere una foto misera su Instagram e mi da sempre errore...che pizzeeee come faccioo :(

Qua tim in 3G e scarsa ma regge ... Lte un fulmine

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma...ho capito gia che li da te TIM va beneeee e arriverà LTE adv ok però come faccio a mettere una misera foto del cavolo su Instagram? Che palle...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dj caro, 25 min fa andava a 4 mega da te (primo), secondo hai LTE stai in LTE echediamine lo dico io che non riesco a fare niente...1 mega e buon ping ce la fai a fare tutto in maniera molto lenta ma ce la fai

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è non riesco a mettere uba foto su Instagram eh...qua non riesco neanche a INIZIARE uno speedtest e non capisci? Almeno te riesci a fare tutto anche se lentamente.........eh ma non capisci proprio allora eh

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
C'è non riesco a mettere uba foto su Instagram eh...qua non riesco neanche a INIZIARE uno speedtest e non capisci? Almeno te riesci a fare tutto anche se lentamente.........eh ma non capisci proprio allora eh

Si ma viziato perché definisco scarsi 1mega e 0.20 up dai .... È Esagerato!!!!!!!!!

Come Vodafone che è impallato ....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusa c'hai tutti gli operatori e ti lamenti????? E stai con quel cavolo di 4G no???? Invece si che sei viziato oh... Non sei proprio abituato a queste velocità no lui è abituato e viziato con sto 4G del cavolo contento di 75 mega in down e 25 in up!! Ma stai con TIM e non scassare io ho quelle velocità svegliaaa

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisci l'italiano? Non posso mettere una foto su Insta e io volevo solo dire che TIM è praticamente bloccata! Ma oh...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Anche tim 3g impallata se blocco su wcdma gsm va su gsm se blocco su lte gsm e wcdma va su 4g ..
4b88cd3d3ae47253155c21d862fd77b6.jpg
Non si collega e mi butta fuori ... prima dava h e nn caricava
3c824a22081052faf1c38c015ed56777.jpg

In lte nessun problema lte 1800
39492bbf16528447b4bd4bdc4ec9b8ea.jpg

Lte 800
79ba64777353ffbbe91c39f49c97be0c.jpg

Edge
946a8ceee1dd44613e6ad197acb5d767.jpg

af462374bb64d1db8a9aa06d1de8ade7.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bha...stai su LTE e non sprecare GB per niente e basta dj abbiamo capito com'è la situazione da te fi oh se c'è tanta gente ogni sera e ogni sera va così non scriverlo ogni volta...sempre la solita storia...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E intanto mi continua a buttare in EDGE...spero di non ritornare a casa con una rete schifosa come quella di prima...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Bha...stai su LTE e non sprecare GB per niente e basta dj abbiamo capito com'è la situazione da te fi oh se c'è tanta gente ogni sera e ogni sera va così non scriverlo ogni volta...sempre la solita storia...

No veramente il 3G non si era MAI impallato ... Che cavolo dici

6y4u6yge.jpg
anche Vodafone 3G imballato e 4g ok
6ymagyty.jpg

Non sto sprecando tra 5gg scade e ho 4gb .... E poi uso la SIM super Tim special 1000 mim 1000sms 2gb lte a 10euro

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Va bhe meno sprechi meglio è...comunque appunto MAI vuol dire che c'è un ottima rete... Qua dopo 20 min ha ripreso a scambiare qualche kb e WA non funzionava non faceva neanche la scritta Connessione, rimaneva in Non connesso quindi direi peggio che da te...