Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Comunque non so come sia la copertura a Viarago ma secondo me ripresentano il progetto magari con i pannelli camuffati o comunque più integrati con l'ambiente circostante.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ragazzi se non ho piu scritto ma mi hanno fottuto l' iPhone nella notte tra 14 e 15...Forse domani compro o iPhone 5C o S4...scusate ma me lo hanno rubato quindi nn ho potuto fare niente...domani vado a comprarne uno tra questi due ;) Oppure il G2..Dj sara contento che avro un telefono 4g 800 :D
PS ora scrivo da Lumia di mio padre ma e cmq suo e la Sicilia va visitata!..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Scusate ragazzi se non ho piu scritto ma mi hanno fottuto l' iPhone nella notte tra 14 e 15...Forse domani compro o iPhone 5C o S4...scusate ma me lo hanno rubato quindi nn ho potuto fare niente...domani vado a comprarne uno tra questi due ;) Oppure il G2..Dj sara contento che avro un telefono 4g 800 :D
:( porcavacca , mi dispiace ma ti è andata bene ... ora ti prendono un nuovo lte 800 , prenditi l's4 fidati non te ne pentirai o il g2 , lascia perdere iphone ;)

edit il g2 lascialo perdere ha l'effetto mano tipo iphone 4 , prenditi un bel galaxy ;) cosi hai blocco banda etc etc e ricezione ottima ;) note 3 ancora meglio prende e s5 è top! ! ma s4 prende cmq bene

beh sarai contento pure te no che avrai lte 800 per tim? :D

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
PREG GPRS ha detto:
Mi dispiace preg... Io mentre sono in mare ogni 10 secondi lancio un occhiata alla roba proprio per paura che freghino... Comunque puoi denunciare e con l'imei beccano chi lo usa e gli arrivano i caramba a casa (come successo a un conoscente dopo mesi che usava un cell trovato in gelateria per terra)... Comunque magari a casa arriverà lte 800 e non borbotterai più ahahah

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga domani vedo cmq in ogni caso avro LTE 800 finalmenteee ahahahahah ma sapete com e successo? Dopo il bagno di mezzanotte avevo lo zaino dietro ed evidentemente mi hanno visto avere in mano un iPh e hanno visto dove lo mettevo: Poi mentre camminavo senza sentire nnt, pam rubato :((

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
:O che sfortuna però! , ecco vedi ... con un s4 saresti passato inosservato .... :D cmq fidati prenditi un bel s4 o s5 (so che s5 costa troppo :( ) ma anche s4 va bene alla fine ... prende bene pure quello

e hai blocco banda , visualizz banda in 1 attimo e sopratt un cell che prende bene :D tutto

G

gially

Guest
PREG GPRS ha detto:
Raga domani vedo cmq in ogni caso avro LTE 800 finalmenteee ahahahahah ma sapete com e successo? Dopo il bagno di mezzanotte avevo lo zaino dietro ed evidentemente mi hanno visto avere in mano un iPh e hanno visto dove lo mettevo: Poi mentre camminavo senza sentire nnt, pam rubato :((

Complimenti :D cmq se sei ancora in Sicilia, passa da un negozio a Mondello molto conosciuto, non posso dirti il nome per non fare pubblicità, ma puoi trovare ottime offerte e anche telefoni usati

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
gially ha detto:
Complimenti :D cmq se sei ancora in Sicilia, passa da un negozio a Mondello molto conosciuto, non posso dirti il nome per non fare pubblicità, ma puoi trovare ottime offerte e anche telefoni usati
@preg un s4 usato è il top qualità/prezzo di quello che potresti prendere...
...non tutti i mali vengono per nuocerti...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Giony ha detto:
@preg un s4 usato è il top qualità/prezzo di quello che potresti prendere...
...non tutti i mali vengono per nuocerti...
quoto ... ma anche nuovo se si trova l'offerta sui 300-330 si trova nuovo!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,776
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
Raga forse piglio l'S5 a 350€ sii va bene? :D

È ottimo. Attento solo che non ti rifilino la versione clone cinese :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Raga forse piglio l'S5 a 350€ sii va bene? :D
e dove lo prendi a così poco? originale?
è meglio se ci fai vedere le specifiche tecniche

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
scherzi? s5 a 350 euro? ma che è , ocio al fake :D
se dovesse essere vero complimenti :D un affarone e ottimo tel (lo sto usando ora io , in attesa del note 4)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No lo prendo da un negozio che vende telefoni ed e pure un Centro TIM VF wind e 3 e l' S5 lo prendo con la Tim young a 10€ al mese con cc e la young la ho Gia :)