yestheking ha detto:È ritornato online lo sportello autorizzazioni?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!yestheking ha detto:È ritornato online lo sportello autorizzazioni?
porcavacca , mi dispiace ma ti è andata bene ... ora ti prendono un nuovo lte 800 , prenditi l's4 fidati non te ne pentirai o il g2 , lascia perdere iphonePREG GPRS ha detto:Scusate ragazzi se non ho piu scritto ma mi hanno fottuto l' iPhone nella notte tra 14 e 15...Forse domani compro o iPhone 5C o S4...scusate ma me lo hanno rubato quindi nn ho potuto fare niente...domani vado a comprarne uno tra questi due Oppure il G2..Dj sara contento che avro un telefono 4g 800
PS ora scrivo da Lumia di mio padre ma e cmq suo e la Sicilia va visitata!..
Mi dispiace preg... Io mentre sono in mare ogni 10 secondi lancio un occhiata alla roba proprio per paura che freghino... Comunque puoi denunciare e con l'imei beccano chi lo usa e gli arrivano i caramba a casa (come successo a un conoscente dopo mesi che usava un cell trovato in gelateria per terra)... Comunque magari a casa arriverà lte 800 e non borbotterai più ahahahPREG GPRS ha detto:Scusate ragazzi se non ho piu scritto ma mi hanno fottuto l' iPhone nella notte tra 14 e 15...Forse domani compro o iPhone 5C o S4...scusate ma me lo hanno rubato quindi nn ho potuto fare niente...domani vado a comprarne uno tra questi due Oppure il G2..Dj sara contento che avro un telefono 4g 800
PS ora scrivo da Lumia di mio padre ma e cmq suo e la Sicilia va visitata!..
quoto .. serve un bel galaxy note 3 o s4 / s5 però che ha il blocco bandacsfr9019 ha detto:Comunque magari a casa arriverà lte 800 e non borbotterai più ahahah
l'ho avuto , sinceramente preferisco s4 anche lui soffre dell'effetto mano purtroppoLucky900 ha detto:Un bel Nexus 5! Costa la metà rimanendo un top di gamma!
PREG GPRS ha detto:Raga domani vedo cmq in ogni caso avro LTE 800 finalmenteee ahahahahah ma sapete com e successo? Dopo il bagno di mezzanotte avevo lo zaino dietro ed evidentemente mi hanno visto avere in mano un iPh e hanno visto dove lo mettevo: Poi mentre camminavo senza sentire nnt, pam rubato (
@preg un s4 usato è il top qualità/prezzo di quello che potresti prendere...gially ha detto:Complimenti cmq se sei ancora in Sicilia, passa da un negozio a Mondello molto conosciuto, non posso dirti il nome per non fare pubblicità, ma puoi trovare ottime offerte e anche telefoni usati
quoto ... ma anche nuovo se si trova l'offerta sui 300-330 si trova nuovo!Giony ha detto:@preg un s4 usato è il top qualità/prezzo di quello che potresti prendere...
...non tutti i mali vengono per nuocerti...
PREG GPRS ha detto:Raga forse piglio l'S5 a 350€ sii va bene?
e dove lo prendi a così poco? originale?PREG GPRS ha detto:Raga forse piglio l'S5 a 350€ sii va bene?