A
Albemix
Guest
Mi sa che il macro è vicinissimo a via mazzini. Il 6630 mi segnava punte di -58/-60 dB con due PSC 95 e 97.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:Le due BTS che si trovano sopra il cimitero di Cagnano Amiterno (Aq), sono Wind e Tim??
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
theking ha detto:Con occhio da "utilizzatore medio" dico che nel tratto ferroviario Bassano del Grappa-Padova in 3G è meglio Wind, Vodafone purtroppo non avendo i 900 mhz diventa molto flebile tra un centro a abitato e l'altro, così se uno non ha la promo 4G si ritrova spesso in GSM.
La differenza non è abissale, ma per quel piccolo tratto dove Wind passa in U900 perchè i 2100 sono al limite, Vodafone ovviamente gira in GSM. Discorso diverso per il 4G, sempre presente e navigazione buona.Albemix ha detto:Non pensavo Voda se la cavasse così "male" in Umts. Ma in LTE è meglio oppure parli di solo Umts?. I 900 Mhz inutile da dire ma sono una salvezza per chiunque, basse frequenze con migliore copertura indoor e/o in movimento.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Sono Wind e 3, la prima a destra e la seconda a sinistra... e in questo caso spero facciano fuori quella Wind post-fusione, che è scandalosamente solo DCS e 3G 2100 senza pannelli per le bande basse. Una scelta pazzesca in una zona del genere a mio avviso.