luchella ha detto:Si Dj, non dubito quello che scrivi ma è riferito alla zona da te frequentata.
Anche qui H3G va benone ma da altre parti fa spesso pena.
Tim non mi sembra tutta sta perfezione a leggere i vari commenti e ad essere onesto non credo sia superiore a VF.
Ad esempio Leoluca (se non sbaglio) ha riportato VF come migliore sia nella copertura che nella qualità mentre Tim nella qualità l'ha messa seconda insieme a H3G.
ma io ho detto che tim è perfetta? no ho detto solo che sta più attenta alle interferenze rispetto vodafone (almeno nelle zone che frequento) io vodafone la sceglierei sicuramente come alternativa , quindi..
ma anche oggi ad esempio stessa bts tim snr 20 sui 35 40 mega , vodafone snr 10 12 mega o max 18 mega , cioè boh , e non ci stava molta gente in giro , e queste cose capitano spesso spesso . per fortuna te sei una persona con cui è possibile parlare .. per altre non è cosi
ps: meglio non citare A - L - M
tranquillo lo capisco che tu ed altri siete in buona fede cmq ci ci sono veramente tanti esempi come questo per tim , cosa che con voda non mi è mai capitata .. almeno a me (tranne ovviamente dove voda ha b3 e tim b20 allora è un altro discorso) e neanche qua sul forum ne ho visti...Ema9110 ha detto:Non è un discorso contro di te, sia chiaro, però si possono portare altrettanti esempi che vedono la situazione capovolta, solo che mi sembra inutile! Siamo in un paese talmente tanto vasto e diversificato che non si può generalizzare!
Magari fra qualche annosi potranno tirare le somme, quando i progetti di copertura del 4g saranno completati, ma per ora è troppo presto secondo me