csfr9019 ha detto:Perfetto funziona! Lac a Varese 9105 ora tornano i conti! Grazie 1000! Per netmonitor invece nada?
Non saprei
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Perfetto funziona! Lac a Varese 9105 ora tornano i conti! Grazie 1000! Per netmonitor invece nada?
eh sicsfr9019 ha detto:Oggi in tim lte ho postato lo speed test a rho fiera con anche netmonitor guarda tu stesso comunque si anche gmon 65534
si ma se noti sballa il segnale , infatti da tutte le tacchecsfr9019 ha detto:1120 sarebbe 112 dbm.. cambia solo l'unità di misura... In casa ho sempre 112 fissi 800mhz
ahuahauahuahu non sballare! ahah meglio il lac errato che il segnale erratocsfr9019 ha detto:Aaaaah intendi le tacche nell'app, boo nessuno ha provato a mappare con un HTC Android recente? Hai fifa eh che ti sballo tutte le tue mappature con queste false ahahah
djandrea ha detto:eh siprobabilmente usa le nuove api .... che nessun programma o quasi supporta (tranne cellmapper) per assurdo la figata di quelle api è che a quanto ho capito puoi tenere spento lo schermo e salva cmq! , su g2 va ma crashava dopo un pò ... a te dovrebbero andare bene , su note 3 neanche fa vedere qualcosa , facci sapere se mappa e non da problemi
puoi postare uno stamp di cellmapper con quelle api per vedere cosa fa vedere ?
Lucky900 ha detto:Rispetto a cellmapper gmon ha qualche punto di forza? Chiedo per sapere, non ho voglia di mettermi dietro a una quarta app dopo netmonitor, sensorly e cellmapper appunto![]()
djandrea ha detto:io con gmon non mi ci trovo ... l'unica cosa ottima sono le adiacenze sul 3g che sono giuste su lg g2 su netmonitor da dbm sbagliate!
djandrea ha detto:io con gmon non mi ci trovo ... l'unica cosa ottima sono le adiacenze sul 3g che sono giuste su lg g2 su netmonitor da dbm sbagliate!
ilblago81 ha detto:Funge con i db clf e la parte mappa é molto meglio di netmonitor oktre ad essere un passo avanti nel 4g.
![]()
Ma per mappare cellmapper é un altro pianeta. Non c'è un app che li racchiuda entrambi. Cellmapper+netmonitor+gmon
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk