Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cioè?csfr9019 ha detto:Comunque sarebbe il colmo, hai trovato prima una micro only 4g che una bts
non ho ancora visto, e nemmeno nel forum sentito parlare di bts only 4g... dubito esistano per ora, hanno almeno anche il 3g.. e tu forse hai beccato invece già una micro only 4g forse..djandrea ha detto:cioè?
storm75 ha detto:Mi date una mano x favore??
Mi sapete dire dove è ubicata la bts Wind che copre la frazione di lido del sole nel comune di Rodi garganico (fg) in Puglia?
Fino a 3-4 anni fa prendeva benissimo anche dentro le case da allora è sempre un problema avere il campo.
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
djandrea ha detto:Parco increa test ovviamente SOLO 4g
solo vodafone arriva in modo "decente" e dico stranamente! forse perchè ha coperto carugate che è vicina
Test segnali qua https://maps.google.it/maps?q=45.53...35&spn=0.002213,0.005284&num=1&t=h&gl=it&z=18
800
Tim
Vodafone
1800
3 ita
Tim
Vodafone
tra l'altro tim arrivava in un ottimo segnale 3g ma era solo h+ e non dc hspa ma la velocità era buona ....
djandrea ha detto:Davanti a leroy merlin https://maps.google.it/maps?q=45.549588,9.327955&num=1&t=m&z=18
800
Tim
Vodafone
Wind
1800
Vodafone
TIM
3 ita
però vodafone rimaneva sui 1800 di default ahahaaha
djandrea ha detto:tra l'altro non capisco perchè a te tim vada solo a 5-6 mega .. li davanti andava oltre 12 mega in dc forse da te non arriva quel ripetitore