Ma hai guardato il sito tedesco ?Obert ha detto:Allora è una cosa recente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma hai guardato il sito tedesco ?Obert ha detto:Allora è una cosa recente.
Ho guardato adesso, ma segna ancora solo Vodafone:djandrea ha detto:Ma hai guardato il sito tedesco ?
Lo informo che si è aggiunta tim e ci do tutti i CID tim (sono un po' )Obert ha detto:Ho guardato adesso, ma segna ancora solo Vodafone:
Sono stato lì la settimana scorsa.djandrea ha detto:Lo informo che si è aggiunta tim e ci do tutti i CID tim (sono un po' )
Ma come sapevi ste informazioni ?
e non c'era tim? O_OObert ha detto:Sono stato lì la settimana scorsa.
Io non ho schede timdjandrea ha detto:e non c'era tim? O_O
Non lo so, avevo guardato prima la situazione bts in zona sul sito di Siebel ed avevo in mente il sito only Vodafone di Cadipietra.djandrea ha detto:pensavo guardassi dal sito , cmq ecco qualche foto migliore del traliccio
quindi settimana scorsa tim non c'era?
Obert ha detto:Non lo so, avevo guardato prima la situazione bts in zona sul sito di Siebel ed avevo in mente il sito only Vodafone di Cadipietra.
A guardare bene le foto, considerato che presumibilmente Vodafone sia quella in cima, i due pannelli per cella più in basso sembrano quasi una tipica configurazione Wind.......
Albemix ha detto:Scusa ma invece di fare doppi post se devi scrivere non ti conviene fare un'unica pagina?. Non ci si capisce più nulla (lo dicono pure i miei occhi). Abbiamo capito che sei in montagna ma hai molte lines per esprimerti senza fare temi "spezzettati". Grazie.
Saeuti
Albemix
Sleeping ha detto:Il 4G di Vodafone funziona?
Quindi se il 4G di Tim è così buono vuol dire che di telefoni e utenti 4G ce ne sono ben pochi....