lo immagino , ma neanche una omni 2g per il rifugio o per quella zona?giovax ha detto:coprire puntualmente zone in quota non è semplice. se fossero furbi farebbero un impianto comune per tutti e 4
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lo immagino , ma neanche una omni 2g per il rifugio o per quella zona?giovax ha detto:coprire puntualmente zone in quota non è semplice. se fossero furbi farebbero un impianto comune per tutti e 4
Ero in uno dei posti vicino alla vetrata.ibm17 ha detto:Il salone con vista panoramica del ristorante Roma ha una posizione un po' infelice rispetto al posizionamento degli impianti Wind ed H3G che coprono Amatrice. Tant'è che sicuramente il 3G che agganci lì sotto è quello di Accumoli e non di Amatrice, come avevo rilevato io l'ultima volta che sono stato lì. In ogni caso il risultato è molto influenzato dal livello di segnale molto basso, altrimenti avresti ottenuto valori molto migliori.
Ahahahah faccio la stessa identica cosa! Sono troppo buone entrambe per dover sceglierearmi ha detto:Ero in uno dei posti vicino alla vetrata.
....scusa se vado O.T. ma ti piace più la criscia o rossa ??
Io quando vado lì ordino mezza porzione di una e mezza dell'altra.....e vai...il fegato ringrazia!!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
djandrea ha detto:Campo tures ricerca 3g e 4g
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Ho fatto update cmq no wind si 3 noNikalte ha detto:Fammi capire... Tre compre in 4G e Tim no? Incredibile!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È solo Vodafone, peraltro non fondamentale per la copertura. Infatti Klausberg che sta proprio sopra è in ombra e coperto come Wind e Tim dal traliccio RAS sopra San Giovannidjandrea ha detto:Cadipietra
Ricerca 3g-4g
3g 900 ..
C'è un impianto davanti a me ma credo sia solo tim e Vodafone .. Tim ha dc hspa Vodafone anche lte 1800 .. peccato vada lenta Vodafone in 4g.
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
A vedere dalla foto però anche a me viene da pensare che i gestori siano 2.Obert ha detto:È solo Vodafone, peraltro non fondamentale per la copertura. Infatti Klausberg che sta proprio sopra è in ombra e coperto come Wind e Tim dal traliccio RAS sopra San Giovanni
Fidati si è aggiunta anche tim davanti al traliccioObert ha detto:È solo Vodafone, peraltro non fondamentale per la copertura. Infatti Klausberg che sta proprio sopra è in ombra e coperto come Wind e Tim dal traliccio RAS sopra San Giovanni
Allora è una cosa recente.djandrea ha detto:Fidati si è aggiunta anche tim davanti al traliccio
Only 3g 2100 dc hspa
Davanti in 2g segnaQuindi il 2g arriva da altrove ma neanche tanto male anzi...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk