Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
callfan ha detto:Concordo, in tutto e per tutto! I clienti non fanno così caso alla qualità della rete come pensiamo noi...basti vedere quanta gente è rimasta in Tre ed Wind negli ultimi anni, nonostante le porcate tecniche e la poca innovazione. C’è molto, molto più sdegno per i tanto euro che vanno buttati oltre alla propria offerta base.
Staremo a vedere...ma non dimenticatevi che noi qui ragioniamo da “tecnici”, da “esperti”, che quasi mai è lo status del cliente finale medio...
Quello sicuramente, ma ho l'impressione che anche le persone meno esperte si stiano svegliando... quando Wind rimodulò prima della scorsa estate, mio padre si accorse in autonomia che cominciava a spendere troppo e mi chiese come risparmiare (l'ho fatto passare a coopvoce) , stessa cosa poi successa a mio fratello e alla sua ragazza con Vodafone, a forza di aumenti, canoni a 4 settimane e servizi accessori anche loro che non seguono assolutamente offerte e tecnologia si sono iniziati a chiedere se non ci fosse qualcosa di meglio.
Nel loro caso ho consigliato di aspettare Iliad e vedere le tariffe che farà: non ha senso secondo me attivare qualcosa al momento, dovendo pagare costi di attivazione, probabili penali per cambio operatore e vedersi aumentare i canoni mensili tra circa 1 mese.
Addirittura Fastweb che martella con #nientecomeprima, ma presenta ancora offerte a 4 settimane che verranno rimodulate al primo rinnovo a pagamento :nonso:
Quando partirà Iliad (sembra ai primi di aprile questa volta) sarà praticamente un virtuale su Wind3, ma se non ci saranno gravi problemi che cosa cambia nell'utilizzo quotidiano?
Per tornare in topic: cerco di tenere d'occhio le antenne di Wind e 3 intorno a casa mia: una di 3 che stava a 5 metri da quella Wind è stata smantellata (è rimasto solo il palo sul tetto del palazzo) mentre quella Wind è stata aggiornata ed ha i nuovi pannelli larghi, immagino/spero che sarà installata una BTS Iiad in quella posizione, anche perché se fosse una totale dismissione avrebbero rimosso tutto.