https://www.dday.it/redazione/34330/kena-mobile-velocita-smentita
Niente schiaffo a Iliad, Very e Ho.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yoshito93 ha detto:https://www.dday.it/redazione/34330/kena-mobile-velocita-smentita
callfan ha detto:Chissà cosa ha fatto cambiare idea. Che in Vodafone si siano arrabbiati? Magari, Bisio ha telefonato a Gubitosi perché doveva consultarlo, prima di fare cambiamenti fuori dagli accordi![]()
Infatti, mi sono stupito anche io per quel motivo. Mi domando se quell'informazione inviata ai negozi fosse partita senza autorizzazione, a questo punto...ibm17 ha detto:Mah per me alzare Kena a 150 sarebbe stata una follia. Non ci sarebbe stato più motivo di fare offerte TIM per il 99% dei clienti.
a inizio settimana avevo visto che era attivabile solo con mnp da determinati operatori.padulese ha detto:Hanno cambiato chi può fare la tariffa solo Voce, non è più per tutti ma per pochi operatori. Cambiata l altra sera...
Chissà perché...si vede che troppi anziani/SIM secondarie solo voce con TIM passavano a Kena? Mah.padulese ha detto:Hanno cambiato chi può fare la tariffa solo Voce, non è più per tutti ma per pochi operatori. Cambiata l altra sera...
Io so riuscito a passare appena in tempo la sim H3G di mia moglie su questa tariffa e mettendo Very come secondaria per rete dati(arrivata stamani).Probabile molte persone che non usavano rete dati stessero passando a sta tariffa non solo da Tim ma anche dagli altri...callfan ha detto:Chissà perché...si vede che troppi anziani/SIM secondarie solo voce con TIM passavano a Kena? Mah.
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Minuti illimitati e 50 MBeXtasy ha detto:E quanto costa il piano solo voce?? Ha solo minuti e stop?
Tra l'altro, è strano che l'abbiano lasciata senza SMS, quando tutti i semivirtuali concorrenti ormai li includono. Sarà per fregare gli spiccioli di chi ne manda qualcuno ogni tanto, mah.padulese ha detto:Minuti illimitati e 50 MB
Sicuramentecallfan ha detto:Tra l'altro, è strano che l'abbiano lasciata senza SMS, quando tutti i semivirtuali concorrenti ormai li includono. Sarà per fregare gli spiccioli di chi ne manda qualcuno ogni tanto, mah.
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
A me Kena non è mai piaciuta graficamente (logo, sito internet e post sui social mi danno proprio l'idea di "vecchio"). Comunque ho un parente che si era fatto Kena e pure lui parlava di problemi all'estero (Austria) e che faceva fatica a far partire le chiamateAntigen ha detto:Comunque di Kena non ho mai sentito parlare molto bene, specie all'estero