Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Internet Explorer 8 rc1 ita: non male per ora.

Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Pur condividendo in pieno questo ragionamento, concordo al 100% con luxong.
Come è possibile? Ora lo spiego.
[CUT]

Standing Ovation!

doninside ha detto:
Ascoltare un mp3 è cosa strana, rara, improbabile? Non mi pare. Windows appena installato: doppio click su file - FATTO

Esattamente la stessa cosa che mi è successa usando il mio stambecco alla prima installazione, con una sola differenza: al momento di aprire il file mp3 sono stato informato che fosse un formato proprietario e mi è stato chiesto se desiderassi scaricare i plugin per riprodurre quel filmato. Un clic per accettare ed ecco che in 30 secondi ho potuto abilitare il mio sistema a leggere tutti i file in formato mp3. Non poteva essere più semplice!
 
A

Albemix

Guest
Ho letto su un altro sito che oltre a disattivare Internet Explorer si potrebbe compromettere il S.O. visto che il browser è una parte integrale di Windows. Mah, a volte Explorer può essere utile se il browser alternativo a volte non funziona bene.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Oddio, 20/100 all'Acid3? Speriamo sia solo perchè è in beta...

Comunque sembra stabile e abbastanza buono, soprattutto rispetto a IE 7. Finalmente! :)
 
A

Albemix

Guest
Ah però, che vantaggi di tempi a IE8. Sarebbe ancora meglio se integrassero il filtro anti-pubblicità come c'è su Mozilla (Ad-Block). Finalmente la Microsoft si sta veramente impegnando?

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Allora fra un pò di tempo lo si troverà sugli aggiornamenti di Windows?

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Io in IE8 per ora ho notato sopratutto la lentezza nel partire e nella navigazione in generale. Oltretutto è sopratutto lento ad aprire i siti Yahoo e Google. Allora per adesso stò navigando con Chrome (velocissimo) in attesa che velocizzino IE8.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
scaricato circa 10 gg fa!e sbatutto su vista al posto di IE7

io sinceramente,non vedo nessuna miglioria,anzi,lo trovo il cesso che è sempre stato!
in piu' come detto già,è lento al caricarsi per via dei plugin(togli tutto tranne il modulo adobe pdf) inutili che hanno avuto la furbata di caricare di default!
torni a opera,e ti accorgi di quanto schifo possa fare...
voto 0 tagliato!
 
A

Albemix

Guest
L'ho installato su entrambe le macchine ma mi sembra un pò più veloce come IE7...Dovrebbero almeno fare un plug-in come ad-block su mozilla perchè si scarica tanta pubblicità!.

Saeuti

Albemix
 
Top