Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
videogiochi? ma quanti bei videogame completamente free ci sono con Linux... e quanti sw commerciali girano con quella cosa chiamata wine....doninside ha detto:90%? bella percentuale... immagino che nel restante 10% tu abbia già contato tutti quelli che giocano ai videogiochi, quelli che ai videogiochi ci giocano i figli,
Amarok... una cosa bellissima!doninside ha detto:quelli che sincronizzano l'ipod,
Bellissima cosa il riconoscimento automatico dell'hardware... mi pare che anche a Redmont ci siano arrivati... se poi i produttori non rilasciano i sorgenti dei driver è una buona ragione per effettuare delle scelte nell'acquisto dei componenti.doninside ha detto:quelli che comprano un componente hardware e non sanno come fare se non hanno cd e manuali da idioti prestampati, quelli che come lo aggiorno il navigatore dell'auto?, quelli che per configurarsi internet buttano dentro il cd di alice che fa tutto lui, quelli che non hanno tempo per passare ore a leggere sui forum come fare andare una cosa che magari prima c'era già,
gli facciamo usare una Fedora??doninside ha detto:quelli che se hanno un problema chiamano un'assistenza tecnica piuttosto di fare da soli anche per la minima minchiata,quelli che Ubuntu? no non son razzista è che i neri mi fanno sempre più paura,
Sapendo di poter avere gratis con un click del mouse un software equivalente?doninside ha detto:quelli che se hanno bisogno di un programma per fare qualcosa lo trovano in negozio e lo comprano,
appunto ecco il 10%doninside ha detto:quelli che hanno bisogno di programmi diffusissimi nel mondo del lavoro quali autocad e Photoshop perchè altri formati è raro che siano accettati,
uno stimolo ad usare ooo! Il fatto che MS Office non usi un formato standard non è un merito per Microsoft.doninside ha detto:quelli che "in ufficio su word il documento che mi hai mandato fatto con ooo lo vedo impaginato male,
:laugh::laugh:doninside ha detto:quelli che sudo? si quando corro, quelli che la riga di comando credono che sia una novità della segnaletica stradale ecc ecc ecc
non è che sono gli stessi che prendono CMD per un partito di estrema destra e quando gli parli di ipconfig ti rispondono "si.. la benziania è un gran tocco di gnocca ma mi pare che è un AgipConFig non un IpConFig!" ?
Io mi riferivo agli utenti potenziali: il 90% di chi usa un pc potrebbe fare a meno di Windows visto che potrebbe avere le stesse cose con Linux in maniera del tutto gratuita.doninside ha detto:In effetti questa "esigua minoranza" non rappresenta un campione poi rappresentativo... e non spiega affatto come sia possibile che windos sia così diffuso a differenza di altri sistemi open...
In quel 10% ci sono appunto gli utilizzatori professionali.