Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo voi fibreranno anche Iliad?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Comunque è un'occasione sprecata.Da quel che so (tranne situazioni provvisorie ) se una bts iliad é stata progettata per avere ponte radio , non viene fibrata anche se successivamente un altro gestore con cui condivide il sito porta la fibra .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
A distanza di una settimana dall'installazione tutto invariato.Adesso si presenta così:
A distanza di una settimana dall'installazione del palo tutto invariato.
Certo. Ci sono tempi tecnici da rispettare per quanto riguarda la posa vera e propria (tipo solidificazione del cemento etc..) e poi altri tempi dettati dalle autorizzazioni/disponibilità delle aziende che eseguono le installazioni ad eseguire i lavori.Ma dalle vostre parti impiegano pure così tanto tempo per ultimare i lavori?
Veramente.@Obert attivate Maggiate e Oleggio Castello
Alla buon ora per Oleggio.. installata da novembre 2020.
Complimenti per il reportage fotografico di Maggiate su LTE Italy@Obert attivate Maggiate e Oleggio Castello
Alla buon ora per Oleggio.. installata da novembre 2020.
Non ho modo di provare a breve purtroppoVeramente.
Hai avuto modo di testare Maggiate fino dove arriva (in attesa dell'accensione dei 700 MHz)?
Ma con i 700mhz si sono fermati al 19 maggio? Quando li accenderanno in tutta Italia? Esiste una programmazione?
Ok, grazie.Semplicemente “segnalazione certificata di inizio attività”.
non è specificato l’attività ma dovrebbe essere modifiche o costruzione di un nuovo sito Radiobase.
Da quel momento le amministrazioni hanno tempo 30 giorni per opporsi , ma chi la presenta puo' iniziare subito le attivita' oggetto della Scia .