Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Punto Arancione 1979 ha detto:Caygri...provo a dire il mio desiderio,...un benefit grazie alla ricarica.... sono originale?
a parte tutto...se il benefit sulle ricariche vale x diversi amici (mi riferisco alla porta un amico) è una bomba!
giovax ha detto:che questo è periodo di calcio mercato e del canvass invernale di Wind non ci interessa granché, anche perché le anticipazioni di quello che avverrà hanno già fatto capire di un canvass moscio, con la già prevedibile scomparsa del pieno wind
fedeprovenza ha detto:oddio non dire ciò![]()
fedeprovenza ha detto:Sì mercurio, ma il pw è semplice bonus non credito dunque tutto è possibile, anche che seghino il 'raccolto'![]()
Punto Arancione 1979 ha detto:quindi legatus, se io presento 10 amici, ogni volta che ognuno di loro ricarica, prendo una percentuale di bonus per x mesi?
legatus ha detto:si, il xx% per z mesi... hai yyy giorni per presentare i 10 amici dopo il primo...![]()
Scusa valuta bene: il giorno prima hai 20€ di bonus ed il giorno dopo te ne ritrovi 50 o più. Lo sconforto e la disperazione ti rovineranno giornate intere. NON sia MAI!!!Punto Arancione 1979 ha detto:che c'entrano i clienti inconsapevoli? mica va a decurtare il loro credito!
mercurio ha detto:Beh le indiscrezioni parlano di soppressione soltanto per i nuovi clienti, cioè non sarà più attivabile, ma chi ce l'ha lo mantiene. O così dovrebbero fare: mica possono incappare in una situazione "rimodulistica" in stile H3G, no? :uh?:
Comunque, come diceva il buon Giovax, anch'io avevo capito che sarà un canvass piuttosto moscio, ergo ci sarà poco da aspettarsi.![]()
michelerossi ha detto:H3G ha eliminato i piani con autoricarica? Soltanto dal listino oppure ha rimodulato quelli già attivi?