Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Iniziamo con il toto-canvass del 9 gennaio

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Partiamo con le anticipazioni del canvass? Su telefonino sono state postate immagini ma io sono molto in disaccordo...​voi che ne pensate?

G

giovax

Guest
che questo è periodo di calcio mercato e del canvass invernale di Wind non ci interessa granché :lingua:, anche perché le anticipazioni di quello che avverrà hanno già fatto capire di un canvass moscio, con la già prevedibile scomparsa del pieno wind

Reazioni
0
Punteggio
0
Caygri...provo a dire il mio desiderio,...un benefit grazie alla ricarica.... sono originale?

a parte tutto...se il benefit sulle ricariche vale x diversi amici (mi riferisco alla porta un amico) è una bomba!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
Caygri...provo a dire il mio desiderio,...un benefit grazie alla ricarica.... sono originale?

a parte tutto...se il benefit sulle ricariche vale x diversi amici (mi riferisco alla porta un amico) è una bomba!

dovrebbe essere fino a 10 amici.
secondo me è una cosa pensata molto bene.

Reazioni
0
Punteggio
0
quindi legatus, se io presento 10 amici, ogni volta che ognuno di loro ricarica, prendo una percentuale di bonus per x mesi?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
che questo è periodo di calcio mercato e del canvass invernale di Wind non ci interessa granché :lingua:, anche perché le anticipazioni di quello che avverrà hanno già fatto capire di un canvass moscio, con la già prevedibile scomparsa del pieno wind

oddio non dire ciò :help:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
oddio non dire ciò :help:

Beh le indiscrezioni parlano di soppressione soltanto per i nuovi clienti, cioè non sarà più attivabile, ma chi ce l'ha lo mantiene. O così dovrebbero fare: mica possono incappare in una situazione "rimodulistica" in stile H3G, no? :uh?:

Comunque, come diceva il buon Giovax, anch'io avevo capito che sarà un canvass piuttosto moscio, ergo ci sarà poco da aspettarsi. :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì mercurio, ma il pw è semplice bonus non credito dunque tutto è possibile, anche che seghino il 'raccolto':cesso:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Sì mercurio, ma il pw è semplice bonus non credito dunque tutto è possibile, anche che seghino il 'raccolto':cesso:

Beh non fa una grinza. :scusa: :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi legatus, se io presento 10 amici, ogni volta che ognuno di loro ricarica, prendo una percentuale di bonus per x mesi?

si, il xx% per z mesi... hai yyy giorni per presentare i 10 amici dopo il primo... :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
legatus ha detto:
si, il xx% per z mesi... hai yyy giorni per presentare i 10 amici dopo il primo... :)

Diamine e che è un'equazione differenziale? Un sistema del SuperEnalotto? Puzza di Vodafone lontano un miglio, troppo macchinosa. :paura: :thumbdown:

G

giovax

Guest
spero che wind abbia messo su anche un reparto anti frode adeguato, perché questo giochino del multilevel marketing si presta facilmente a truffette di vario genere, tra clienti inconsapevoli, amici malevoli e dealer compiacenti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
che c'entrano i clienti inconsapevoli? mica va a decurtare il loro credito!
Scusa valuta bene: il giorno prima hai 20€ di bonus ed il giorno dopo te ne ritrovi 50 o più. Lo sconforto e la disperazione ti rovineranno giornate intere. NON sia MAI!!!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Beh le indiscrezioni parlano di soppressione soltanto per i nuovi clienti, cioè non sarà più attivabile, ma chi ce l'ha lo mantiene. O così dovrebbero fare: mica possono incappare in una situazione "rimodulistica" in stile H3G, no? :uh?:

Comunque, come diceva il buon Giovax, anch'io avevo capito che sarà un canvass piuttosto moscio, ergo ci sarà poco da aspettarsi. :(

H3G ha eliminato i piani con autoricarica? Soltanto dal listino oppure ha rimodulato quelli già attivi?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
H3G ha eliminato i piani con autoricarica? Soltanto dal listino oppure ha rimodulato quelli già attivi?

No tranquillo, forse sono stato poco chiaro io. :)
Intendevo dire che se togliessero il pw anche a chi ce l'ha già attivo, con relativa perdita del bonus (per alcuni clienti a 2 o 3 zeri), secondo me potrebbe ricalcare la situazione riimodulistica di H3G, appunto, quando fece partire quella serie di rimodulazioni, limiti di autoricarica ecc, nel settembre 2007.

Per questa "porta un amico", io son d'accordo con Giovax: secondo me ci sarà la corsa per accaparrarsi il nonno, zio, l'anziano insomma di turno per farlo passare a Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scusatemi a me servirebbe capire se resta la promozione passa wind, che sconta il canone della metà di alcune opzioni, in particolare super noi wind