Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Iniziamo con il toto-canvass del 9 gennaio

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non capisco la disperazione di Fedeprovenza... vorrà dire che convincerà 10 persone a passare a Wind e ricaricare allo sfinimento per recuperare il bonus pieno Wind perso... :devil:

Cmq il Pieno Wind non sarà più commercializzato di Wind e stop. Chi ce l'ha, lo mantiene come già è avvenuto mille volte per mille opzioni abbandonate da Wind. I casi di totale cancellazione di una opzione o di rimodulazione coatta ci sono, è vero, ma al momento non pare essere questo il caso.
Tutto quello che si suppone succederà poi, è una supposizione.. spero conosciate il significato di tale parola. :p

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Se la sua soppressione porta ad abbassare le tariffe ben venga penso proprio che ciò avverrà comunque con la noitutti*2 mi trovo davvero bene a volte non finisco nemmeno tutti i minuti a disposizione quelle volte che mi è succeso usufruito del pienowind e subito il giorno dopo ripartiva l'opzione.....certo la nuova porta un amico mi ispira davvero molto visto che già prima dicevo ai miei amici di cambiare ora ho un motivo in più per insistere.....

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
paul82 ha detto:
Se la sua soppressione porta ad abbassare le tariffe ben venga penso proprio che ciò avverrà comunque con la noitutti*2 mi trovo davvero bene a volte non finisco nemmeno tutti i minuti a disposizione quelle volte che mi è succeso usufruito del pienowind e subito il giorno dopo ripartiva l'opzione.....certo la nuova porta un amico mi ispira davvero molto visto che già prima dicevo ai miei amici di cambiare ora ho un motivo in più per insistere.....

Semmai è il contrario... viene soppresso perchè la UE sta abbassando le tariffe di terminazione. per ora resta ai vecchi clienti, ma è solo questione di tempo... prima o poi il pieno Wind diventerà antieconomica per Wind, nel momento in cui le tariffe di interconnessione dovessero scendere sotto i 3 cent/minuto (per la nuova opzione) o sotto i 5 cent/minuto per la vecchia opzione...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
ma siamo sicuri che sia antieconomico per wind? non credo che siano in molti ad avere il pieno wind. anzi, credo proprio il contrario... e poi la perdita non è così alta e non lo sarà fino al 2014 (se non ricordo male)... quindi credo proprio potrebbero tenerlo per i soli utenti che l'hanno attivato in passato... poi ricordiamo sempre che il bonus è molto limitato e che ci ricarichiamo di 3 centesimi per evento, ma è anche vero che spendiamo 17 centesimi/min, 12 cent/sms... quindi non è proprio una grande perdita....

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
michele non lo so neanche io! bah.....
il pieno non è gia piu attivabile,

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
pier89 ha detto:
non credo che siano in molti ad avere il pieno wind. anzi, credo proprio il contrario...

Io credo il contrario di te. Molte persone ce l'hanno... ;)
Non ho detto che è antieconomico da subito, ho detto che prima o poi lo sarà... il 2014 è prima o poi...

Vien da sè che coi costi di interconnessione che si abbassano, se da un lato sparisce il pieno Wind, dall'altro si abbassano le tariffe... non solo i 17 cent al minuto, ma anche i 12 Euro al mese, e via dicendo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Molti dicono che i costi di interconnessione non sono la causa principale di tariffe così alte, in Francia sono bassissimi ma non hanno tariffe così convenienti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
comunque sono assurdi, dopo essersi vodafonizzati si sono pure resi peggiori: sono passato a vodafone in dicembre con l'intento di rientrare sfruttando uno degli sconti per due anni ed il risultato è che sto ancora aspettando e sono al secondo mese di smart 100+.

wind è sempre stata una mia bandiera e il mese prossimo sicuramente rientrerò, però ci vorrebbe un'offerta internet a 3€ al mese o una all inclusive (anche del tipo 100/100/250) a massimo 10€. non essendoci il mese prossimo passerò con noi tutti da 5€ e semplicemente non farò traffico sms e internet.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se la wind non capisce che gli utenti non hanno un'offerta internet sul telefonino degna ed accessibile, non ci possiamo fare nulla.
Contenti loro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Andate a guardare quanto costano le flat dati all'estero... In Italia si paga fin troppo poco per i dati, ho seri dubbi che le tariffe possano scendere