Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:guarda che bel casino hanno fatto per accontentarti!
saranno felici gli abitanti di Grottammare, soprattutto ora che sanno con chi possono prendersela!
eXtasy ha detto:Urge Mail a n. g.
ibm17 ha detto:hai ragione! Ma è possibile che non si accorgono di certe cose così allucinanti? Boh, sembra che cadono dalle nuvole, fanno le cose in maniera approssimativa e senza controllare che poi sia tutto ok dopo. Risolvono un problema e ne creano altri mille... Che poi, detta tutta, chi ha pianificato una cosa del genere è solo un cane! Ma come ti passa per la testa di sparare il 3G 2100 a 7/8km di distanza, con valori di ec/io allucinanti e lasciare scoperta la cittadina proprio sotto all'impianto?? Gente con laurea e che lavora da anni nel campo. Sono allibito....
Sull'Umts Wind autorizza il tilt variabile come Timgianbyte ha detto:Come fanno a cambiare così i tilt senza farselo autorizzare? Sei sicuro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Sull'Umts Wind autorizza il tilt variabile come Tim
theking ha detto:Ma dici che dopo aver cambiato i parametri della rete non si facciano un giro in macchina per controllare la situazione?
theking ha detto:Ma dici che dopo aver cambiato i parametri della rete non si facciano un giro in macchina per controllare la situazione?
ibm17 ha detto:Ovvio che no. O almeno non a questi livelli.