Un piccolo appunto molto serio, rivolto a nessuno in particolare (chi ha orecchie per intendere, intenda)
Ho dovuto cancellare per l'ennesima volta alcuni post insultanti, scritti da persone incapaci di criticare senza insultare, e che prendono il forum come uno sfogo quotidiano.
Gradiremmo, noi dello staff di Windworld, che si capisse UNA VOLTA PER TUTTE, e senza fornire ulteriori spiegazioni, che il linguaggio usato nel forum è importante per tutti, per noi perchè ci andiamo di mezzo in prima persona, e per voi perchè ci andate di mezzo di conseguenza (potete starne certi).
La critica è lecita sempre, ed è un diritto importante da preservare, ma usare epiteti e parole irrispettose verso chiunque, e a maggior ragione verso aziende di telefonia, non è un diritto per nessuno.
Se la cosa sembra un controsenso pazienza, qui nessuno ha voglia di rischiare denunce da chiunque per motivi così stupidi, quindi tutti sappiano che d'ora in poi non saranno più accettati epiteti ed insulti verso qualsiasi azienda, e che nel caso partiranno ban senza preavviso.
Mi spiace arrivare a questo, perchè i frequentatori del forum (e anche di questo thread) sono e sono stati mediamente molto rispettosi e hanno saputo criticare, misurando comunque le parole, per questo non si tollereranno più eccezioni...