Utente
- Messaggi
- 1,997
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
E' ormai da tempo che riscontravo tale problema (chiamando un cellulare Turco).
Niente chiamate né sms in uscita sotto rete UMTS di Wind in tutta la zona di Milano (non solo dove abito).
Prima risolvevo bloccando il telefono in 2G, ma da quando ho necessità di usare la Mega Ore mi scoccia parecchio dover bloccare continuamente il telefono in 3G o in 2G a seconda che se devo navigare o chiamare l'estero.
Lunedì 29 mi sono deciso a contattare il 155 che ha aperto una segnalazione tecnica dicendo che entro 3 giorni risolvevano.
Oggi, dopo 8 giorni, nulla è cambiato e richiamando il 155 mi dicono che la segnalazione è ancora aperta e non si sa quanto tempo ancora ci vuole (beh almeno non l'hanno chiusa subito dicendo che era tutto a posto, o ancora peggio non hanno fatto solo finta di aprirla )
Comunque, che voi sappiate, hanno degli obblighi di tempo da rispettare per la risoluzione di simili problematiche?
Niente chiamate né sms in uscita sotto rete UMTS di Wind in tutta la zona di Milano (non solo dove abito).
Prima risolvevo bloccando il telefono in 2G, ma da quando ho necessità di usare la Mega Ore mi scoccia parecchio dover bloccare continuamente il telefono in 3G o in 2G a seconda che se devo navigare o chiamare l'estero.
Lunedì 29 mi sono deciso a contattare il 155 che ha aperto una segnalazione tecnica dicendo che entro 3 giorni risolvevano.
Oggi, dopo 8 giorni, nulla è cambiato e richiamando il 155 mi dicono che la segnalazione è ancora aperta e non si sa quanto tempo ancora ci vuole (beh almeno non l'hanno chiusa subito dicendo che era tutto a posto, o ancora peggio non hanno fatto solo finta di aprirla )
Comunque, che voi sappiate, hanno degli obblighi di tempo da rispettare per la risoluzione di simili problematiche?