Amministratore
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
mercurio ha detto:Molto bellino! Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo!
Ma quell'H dopo la M che mi ci significa? :uh?:
significa (acà) nessun è fesso....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Molto bellino! Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo!
mercurio ha detto:Molto bellino! Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo!
e io che pensavo che serviva solo per inglesizzare il nick e renderlo phigo(per favore non chidetemi il perchè del'H in mezzo alla P,eh..se no facciamo notte)hhc ha detto:significa (acà) nessun è fesso....
Con la Corriera che passava al paesello!!:laugh:AgesandroS ha detto:http://my.opera.com/agesandros/blog/de-sfiga-universitatae
cmq,se avete tempo da perdere....qui c è il mio delirio scolastico...che è quanto dire...
mheta come andavi tu a scuola?
AgesandroS ha detto:http://my.opera.com/agesandros/blog/de-sfiga-universitatae
cmq,se avete tempo da perdere....qui c è il mio delirio scolastico...che è quanto dire...
mheta come andavi tu a scuola?
fedeprovenza ha detto:
flip ha detto:Ho provato a leggere ma il carattere bianco su sfondo nero dopo due minuti mi ha dato effetti allucinogeni...
ecco uno che ne capisce...Uncle Scrooge ha detto:Io invece trovo il bianco su sfondo nero il massimo del relax. Tengo anche gmail con lo sfondo nero
E' il contenuto che mi ha dato effetti allucinogeni
pure io: uno mi cadde il 29 dicembre, addio audio. Ieri mi ricadde, ritornò l'audio.Mheta ha detto:Deliriamo???
domani mi devo portare a presso 2 telefoni tutto il giorno...uffa
Mheta ha detto:Si ma...che scritto Delirante hai fatto!!alla faccia...mi son fatto 2 risate comunque.bravo Ages