Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il Thread del Delirio 2012

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Molto bellino! :) Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo! :lol:
Ma quell'H dopo la M che mi ci significa? :uh?:

significa (acà) nessun è fesso.... :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Molto bellino! :) Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo! :lol:
Ma quell'H dopo la M che mi ci significa? :uh?:

troppe domande state facendo...cosi lo confondete...:)
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
significa (acà) nessun è fesso.... :lol:
e io che pensavo che serviva solo per inglesizzare il nick e renderlo phigo(per favore non chidetemi il perchè del'H in mezzo alla P,eh..se no facciamo notte:))
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Flip,la storia più o meno è quella..legata ad un sacco di anni fa,quando insieme ad alcuni amici si suonava...insomma..roba assai vecchia..ormai non faccio più quelle cose..ora sono tranquillo..
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Deliriamo???
domani mi devo portare a presso 2 telefoni tutto il giorno...uffa
 
A

Albemix

Guest
E che male c'è a portarsi dietro due telefoni? Portane tre almeno sono perfetti come il numero!:D.:lol:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io invece trovo il bianco su sfondo nero il massimo del relax. Tengo anche gmail con lo sfondo nero :p

E' il contenuto che mi ha dato effetti allucinogeni :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
flip ha detto:
Ho provato a leggere ma il carattere bianco su sfondo nero dopo due minuti mi ha dato effetti allucinogeni... :lol:

allora,ha sorbito l effetto voluto...
mi ringrazierai piu tardi(Cit.)
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Io invece trovo il bianco su sfondo nero il massimo del relax. Tengo anche gmail con lo sfondo nero :p

E' il contenuto che mi ha dato effetti allucinogeni :lol:
ecco uno che ne capisce...
bianco su fondo nero...la trovo un'accoppiata niente male!
sul contenuto,avrei dovuto fare di meglio,lo so!:)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Si ma...che scritto Delirante hai fatto!!alla faccia...mi son fatto 2 risate comunque.bravo Ages
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Si ma...che scritto Delirante hai fatto!!alla faccia...mi son fatto 2 risate comunque.bravo Ages

ma nn me ne parlare...
l ho scritto a mo di memoriale...per nn dimenticare e farmi 4 risate,rileggendo e ripensando a quei momenti!
 
A

Albemix

Guest
Delirio:fun::fun::fun: allo stato puro. Settimo anniversario oggi con Windworld.. 16-02-05 --> 16-02-12:sorrisok:.

Mi ricordo nel lontano 2005 che è nevicato ed era tutto bianco con un freddo da rimanere in casa, oggi fortuna non c'è neve ma almeno è meno freddo:thumbup:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi bongiorno!
Fate gli auguri anche a me: compio 5 anni con WindWorld! :p
Mio primo e principale forum in assoluto.
 
Top