Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il Thread del Delirio 2012

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mammina, lascia fare!
Io vedo la mia figlioccia, che ne ha 4, si diverte come una matta. E io con lei, ovviamente! :lol:
Anche se, via, un lo so mica se tornerei ad avere 5 anni... mhmm ci devo pensà! :lingua:
 
A

Albemix

Guest
Io tornerei ai 15-18 anni. Quella era vita e la gioventù era bella. Ora i giovani sono molto monotoni, bevono e ne fanno di tutte i colori.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
spero che non sia una generalizzazione perchè io ho 22 anni e sono tutto, o quasi, il contrario dei miei coetanei di oggi. Come sempre non tutti sono uguali, per fortuna
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
no.. è solo la storia che si ripete......è la vita scorre su una spirale...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mah...in effetti non si puo generalizzare!e fare di tutta l erba un fascio!
ci sono le eccezioni!
per esempio,anche io,quando i miei amici si buttavano i sabati sera a bere...nei vari pub,mi alzavo e toglievo compagnia,andandomene altrove!non ho mai sopportato l'alcool e i suoi effetti sul comportamento umano,in genere passavano il post bevuta a fare i marciapiedi di new york,cioè seduti a vomitare sul marciapiede piu vicino e nelle viuzze nascoste per non farsi vedere dalla gente!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
nel frattempo,vi mostro una delle mie passioni...modellare col pc e renderizzare modelli 3D!
spero vi piaccia!
interamente modellata a mano dal sottroscritto in rhino e renderizzata con brazil
lotusr455.jpg
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
bagno-orange1.jpg


CCC.jpg


non mi sono fatto mancare neanche quelli!
interni ed esterni!
mi disp. solo che sia un lavoro poco riconosciuto,almeno nella zona in cui bazzico io!
tu che programma usi?
per modellare e renderizzare?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
il pezzo che mi piace di piu, è la batmobile!
preso da una crisi mistica,mi sono messo a modellarla pezzo per pezzo...anche se ci sono delle piccole sbavature,a me stra-piace cosi!
e per me,per adesso,migliorarla è impossibile,dovrei rimettere mano alla guida in linea e mi scoccio:)
BatCar3.jpg


BatCar2.jpg
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
io sono un Geometra, ma per lavoro mi occupo anche di rendering 3D. Uso Archicad per creare la struttura e Artlantis Studio per applicare i materiali. Tu quale software usi?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
beh,io sono dottore in storia e conservazione dei beni culturali!
ho iniziato per gioco,dovevo realizzare per la mia tesi un 3D e un rendering
avevo iniziato con autocad,ma proprio non era cosa,crash continui,blocchi e alal fine ho dovuto ripiegare su altro!
dopo 1 settimana sono approdato alla modellazione nurbs con rhinoceros,un altro pianeta!!!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
viene piu usato piu in ambito navale e orefice!
oltre che per l'architettura e l ingegneria meccanica!fa praticamente tutto...
è il diretto concorrente di 3Dsmax,anche se stanno fioccando altre alternative valide :)
 
Top