Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
con le All Inclusive stanno dawero acquistando fette e fette di mercato... ed anche molti clienti prepagati preferiscono un pacchetto flat ad una ricaricabile piu dispendiosa!

La loro offerta è gia ottima... se paragonata alle offerte dei gestori piu anziani!

...voglio il torch tra la gamma dei telefoni inclusi......
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
promo mnp invariata


WindWorld ha detto:
Da lunedì prossimo, 15 novembre 2010, se si acquisterà una sim libera, o associata ad un pack con smartphone, si riceverà in regalo Internet No Stop (1 GB a piena banda, il consumo successivo a banda strozzata). La promo avrà validità 6 mesi in caso di acquisto semplice, mentre sarà di 12 mesi qualora la sim acquistata fosse finalizzata ad effettuare una Number Portability da altro operatore mobile.

Dunque in caso di mnp a partire dal 15 si potranno avere sia internet no stop per 12 mesi sia una noi tutti scontata al 50% per 12 mesi?

Contemporaneamente?!?!?!

O le due promo mnp sono alternative?

grazie

j
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
joselito1 ha detto:
Dunque in caso di mnp a partire dal 15 si potranno avere sia internet no stop per 12 mesi sia una noi tutti scontata al 50% per 12 mesi?

Contemporaneamente?!?!?!

O le due promo mnp sono alternative?

grazie

j

Al momento non ci è chiaro.
Appena avremo dettagli, li pubblicheremo!
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Al momento non ci è chiaro.
Appena avremo dettagli, li pubblicheremo!

..beh se così fosse è prevedibile una migrazione generale verso Wind!!!

Intanto grazie!!!

j
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
considera che mnp con sconto del 50% delle noi tutti ha scadenza 14 novembre.... il 15 è previsto il lancio commerciale dell'opz internet no stop...

se le offerte non sono cumulabili, spero x lo meno che consentano la scelta.... non tutti i clienti hanno uno smartphone e navigano...
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Tra le due io preferisco lo sconto del 50% ovviamente

e poi attivando la NTx3 si risparmiano 11,5€ che possono essere eventualmente utilizzati per la internet no stop (se proprio serve!!!)

sarebbe interessante capire cosa accadrà dal 15
ho una mnp in standby e se nn vorrei perdere il -50%!!!
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
vero! ma dipende sempre dal tipo di approccio...

ricordo gia l'investimento fatto in passato con il raddoppio ricariche 2008... ed ancor ne sto beneficiando.....


quello è stato un affare
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma non ho capito se si sa ancora qualcosa dello sconto del 50% sulle "Noi Tutti" per 12 mesi in caso di portabilità.

Se fosse confermato aggiungendo 1GB al mese gratis la cosa sarebbe veramente allettante. Se poi ci mettiamo un pack sms ...
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
matzuk ha detto:
Scusate ma non ho capito se si sa ancora qualcosa dello sconto del 50% sulle "Noi Tutti" per 12 mesi in caso di portabilità.

Se fosse confermato aggiungendo 1GB al mese gratis la cosa sarebbe veramente allettante. Se poi ci mettiamo un pack sms ...

si... e visto che siamo quasi a natale...anche un panettone??? :p

per come la penso, sconto del 50%&internet non sono promo cumulabili...
se si facesse mnp su sms pack.. li internet è incluso!
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
si... e visto che siamo quasi a natale...anche un panettone??? :p

per come la penso, sconto del 50%&internet non sono promo cumulabili...
se si facesse mnp su sms pack.. li internet è incluso!

Quindi se volessi TOT messaggi, TOT chiamate, chiamate verso un Wind e internet mi consigliate di fare la All Inclusive Smart entro fine settimana?
 
Top