Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Oddio non ne posso più de sto cavolo di Iphone!!! Come tutte le mode prima o poi svanirà anche questa.
Cmq volevo passare ad abbonamento e a sto punto anche aspettando le offerte saranno sempre le stesse. Attendo dettagli.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Da lunedì prossimo, 15 novembre 2010, se si acquisterà una sim libera, o associata ad un pack con smartphone, si riceverà in regalo Internet No Stop (1 GB a piena banda, il consumo successivo a banda strozzata). La promo avrà validità 6 mesi in caso di acquisto semplice, mentre sarà di 12 mesi qualora la sim acquistata fosse finalizzata ad effettuare una Number Portability da altro operatore mobile.Come sappiamo dalle news di alcune settimane fa, dal 15 novembre cambia il metodo di tariffazione delle connessioni dati. Il nuovo prezzo sarà di 0,50 € ogni 15 minuti, pagati anticipatamente. Una nuova opzione dati in arrivo sempre dal 15 novembre: promozione internet key, alla prima connessione del giorno, verrà addebitato 1 €, che permetterà di navigare illimitatamente per 24 ore.Per Natale per ora non è trapelato nulla di buono, se non una promozione sugli sms (dopo 10 anni stiamo tornando ad avere un po' di sms gratis... corsi e ricorsi storici): a fronte di un pagamento di ben 19€, si avranno 100 sms al mese per 6 mesi (presumiamo che la promo valga solo su nuove sim attivate). Mentre pagando 39€ addirittura, si avranno 300 sms al mese, per 6 mesi. Al momento non sembra un granché, ma potrebbe aggiungersi qualche dettaglio a quanto Mister X ci ha inviato (o almeno lo speriamo, visto che così com'è trapelato ora, non si vede un grande appeal).

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
con questi prezzi i messaggi verrebbero a costare circa 2 centesimi per il pack da 100 e circa 3 per quello da 300.Ottimi prezzi ma il costo di attivazione è alto!
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
fai un investimento sul "lungo periodo".... paghi una volta, stai bene x 6 mesi!
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
con questi prezzi i messaggi verrebbero a costare circa 2 centesimi per il pack da 100 e circa 3 per quello da 300.Ottimi prezzi ma il costo di attivazione è alto!
più che altro speriamo che siano offerte compatibili con la noi wind sms ad esempio....
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Punto Arancione 1979 ha detto:
e x chi è già cliente...
attaccatialtram.jpg
Battute a parte, i primi dettagli sugli SMS Pack non paiono male, aspettiamo di avere altre informazioni. Anche se almeno sul fronte tariffario servirebbe qualche aggiornamento o una limatina...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
fai un investimento sul "lungo periodo".... paghi una volta, stai bene x 6 mesi!

Sai cos'è che a me rende meno appetibile queste promo sms? Pagare subito una bella cifra per fare un uso molto in là nel tempo, in un mondo che cambia in fretta.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
vero! ma dipende sempre dal tipo di approccio...

ricordo gia l'investimento fatto in passato con il raddoppio ricariche 2008... ed ancor ne sto beneficiando.....
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
c'è sawiris!

ricordo bene che durante il concerto di Celine Dion a Las Vegas, nel videomessaggio di saluti, Sawiris aveva invitato i partecipanti in Egitto???

l'egiziano ha mentenuto un'altra promessa..... non potrebbe mai scendere in politica!!! :lol:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
La promo sms per me la fanno perchè hanno trovato il modo, modificando le condizioni d'uso dell'accesso all'apn x internet; la gente che usava skebby senza avere una flat dati ora userà gli sms normali anzichè usare Skebby. :(
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
vero! ma dipende sempre dal tipo di approccio...

ricordo gia l'investimento fatto in passato con il raddoppio ricariche 2008... ed ancor ne sto beneficiando.....

Però sono 2 esempi di investimento diversi. Il raddoppio infatti ce l'hai ancora, lo usi come ti pare e quando ti pare. Questa promo sms invece la paghi e la devi usare, se no ci hai perso.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
beh! è come l'opzione dei minuti... se sai di sfruttarla l'attivi.... se sai che non mandi sms, o che ne mandi pochi e raramente.... ovvio che è un investimento a perdere...
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Sarà ma io da questa convention aspettavo una tariffa diversa, visto che CoopVoce propone per un anno la tariffa Voce5
costo tel 5cent/€ minuto verso tutti fisso/mobili
ScattoR 5cents
sms 5cents verso tutti gli operatori

E' vero che ci sono le opzioni per i minutaggi dei pacchetto Noi, ecc ma le tariffe che ha wind in listino ormai, a mio avviso, sono fuori mercato.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
ritoccare le tariffe lo trovo superfluo, IMHO, avendo l maggior parte attiva l'opz flat...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
beh! è come l'opzione dei minuti... se sai di sfruttarla l'attivi.... se sai che non mandi sms, o che ne mandi pochi e raramente.... ovvio che è un investimento a perdere...

Esatto. Però la differenza sta nella tempistica: 6 mesi sono tanti rispetto ad un mese o una settimana. Io non lo so se nei prossimi mesi manderò molti sms, ma grosso modo posso capire se mi serviranno per un mese. Se avessero dilazionato il pagamento, la vedrei sotto occhi diversi. Ma così mi sembra troppo vincolante.
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
La promo sms per me la fanno perchè hanno trovato il modo, modificando le condizioni d'uso dell'accesso all'apn x internet; la gente che usava skebby senza avere una flat dati ora userà gli sms normali anzichè usare Skebby. :(
Quello che penso pure io! Certo che 2 centesimi a messaggio è ottimo.Skebby li ha a 7 centesimi. però il prezzo è troppo alto.Potevano abbassare il prezzo in modo da avere i messaggi a 5 centesimi!
 
Top