Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già 😍 fa ben sperare. Tengo monitorata Ravenna quasi tutti i giorni.eXtasy ha detto:Arpa Emilia Romagna ha unito wind3 al momento per le province di Bologna e Ravenna. È spuntata pure la voce Liad.
https://www.arpae.it/cem/webcem/bologna/
https://www.arpae.it/cem/webcem/ravenna/
giovax ha detto:anche CASTEL su Milano non è aggiornatissimo....
No, ci sono diversi siti con autorizzati più di 1000W segnalati su Castel. Non credo sia un errore, anche se il sito non ha ancora 4G verrà acceso a breve suppongo visto che ha già ZTE.Jacopo ha detto:ciao a tutti su questa bts windTre su cui mi pare non hanno ancora attivato il 4g nonostante fosse ZTE già da diverso tempo (in tutta la zona è così) su arpa è comparsa come potenza = >1000 https://drive.google.com/file/d/1oO3yn5-LRqVCXk71AUvAnxd0T64Kt-T7/view?usp=sharing è un errore?
callfan ha detto:Segnalo che l'ARPA ER ha unificato le BTS Wind Tre - ed ha aggiunto la dicitura Iliad - anche per la provincia di Ferrara: https://www.arpae.it/cem/webcem/ferrara
Purple ha detto:Anche Rimini hanno aggiornato sul sito Arpa: settimana scorsa erano ancora separati. Peccato non abbiano colto l'occasione per togliere le BTS 3 cessate e che, soprattutto, per quelle invece conservate non abbiano indicato la nuova denominazione by Wind !
giovax ha detto:Direi che ARPA EM ha semplicemente fatto una unione dei db degli impianti Wind e degli impianti 3 con una nuova denominazione Wind 3......
Sui posizionamenti lo trovo affidabile, il problema è che, se non è cambiato qualcosa, non mostra più la proprietà dei siti ma solo la tipologia, per cui è un po' inutile.giovax ha detto:ARPA Piemonte è affidabile ? e' aggiornato o mancano dei siti?
giovax ha detto:Direi che ARPA EM ha semplicemente fatto una unione dei db degli impianti Wind e degli impianti 3 con una nuova denominazione Wind 3......
eXtasy ha detto:
eXtasy ha detto:Non per tutti però