Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ma visto il misero fallimento di Kena, cosa lo lanciano a fare? Boh, mi sembra veramente che si stanno comportando da fuori di testa un po' tutti i gestori.
ibm17 ha detto:Ma visto il misero fallimento di Kena, cosa lo lanciano a fare? Boh, mi sembra veramente che si stanno comportando da fuori di testa un po' tutti i gestori.
callfan ha detto:Alla fine Kena è stata gestita male tecnicamente, perché aveva ben chiaro il proprio target e credo che la sua fetta di utenti se la sia catturata... Il problema è che hanno perso fiducia!Qui hanno tutti pippa di Iliad ed aggredire sulla stessa fascia di mercato sembra ragionevole, dai, così possono tenere in "casa" clienti che cercano un altro tipo di offerte... Secondo me come strategia ha senso. Basta che Vodafone lavori meglio di TIM sul lato tecnico! Conoscendoli, non dovrebbe essere difficile ma staremo a vedere...Tra l'altro è un trend ormai consolidato ovunque, perché in tanti stati Vodafone ha il proprio MVNO...
ibm17 ha detto:Ma con le offerte WindTre in giro, nonché le Go e le Special di Vodafone che, per quanto sottobanco, ormai le conoscono veramente tutti... quanta clientela può essersi fatta Kena? Boh. Io non credo che abbiano avuto tutto questo successo.