Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho Mobile il nome di Iliad in Italia?

Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi piace☹ speriamo sia davvero una bufala!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Secondo me è una bufala, impossibile che abbiano scelto un nome ed un logo così brutti!

Logo pure carino, ma il nome proprio no! In italiano poi suona malissimo...
 
G

giovax

Guest
eh certo, peccato che il dominio homobile.it sia stato registrato il 15 febbraio 2017.
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
E noi ci lamentavamo del nome Wind Tre ... fantasia portami via! :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Ho spostato i messaggi in una nuova discussione, mi sembra meglio non mischiarla con l'altra.
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Chissa' se comincerà ad operare tra qualche mese.... certo che la futura rete unica dovrà sostenere i clienti Wind, 3Italia, Free ( HO?), Poste mobile e altri/eventuali virtuali....bho la vedo dura anzi "triste"...
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
santo cielo che nome particolarissimo hanno dato. Grandi geni quelli del marketing!!:ohno::uhm::blink:
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Il logo è anche abbastanza carino, ma il nome proprio no. Non è da tipica "pronuncia italiana". Ahaha cioè sto provando ora a dire nella testa Ho ma mi sembra di essermi trasformato in un cinese :lol: 😂😂😂
Oltretutto ogni volta che sento un operatore che ha anche il suffisso Mobile mi viene in mente un operatore virtuale...

Ma dai un po' più di fantasia, no eh Oh!

PS: e io che mi lamentavo di Kena mobile... 😂😱


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
se lo lanciano prima di natale hanno pure l'idea per lo spot natalizio

582970009_1383854082.gif


mi immagino anche il milanese imbruttito che lo chiamerà "eic o" :p
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
futurebrain ha detto:
se lo lanciano prima di natale hanno pure l'idea per lo spot natalizio

582970009_1383854082.gif


mi immagino anche il milanese imbruttito che lo chiamerà "eic o" :p

Stra Lol AHAHAHAHAHA 😂😂


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mmh...

2dbd894b79bfb79b711cae7d0bb51714.jpg


E poi ecco, quando c'è "Mobile" in fondo si ha sempre l'impressione di un operatore secondario. Tra l'altro, se davvero vorranno buttarsi sul fisso, perché registrare il dominio "homobile.it" e non qualcosa di più generico?
Speriamo sia una bufala.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Wtf 😅😱 AHAHAHA Ma infatti anche perché sarebbe strano un operatore fisso che come nome ha "Mobile"...
Oltre alla sensazione di un virtuale..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Quindi sarà lanciato a breve ma il sito non dice nulla, secondo me è ancora in fase di costruzione il sito.
 
Top