Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
ho. mobile lancia ho. 10,99 300 Giga con minuti e sms illimitati
Dal 3 luglio 2023 ho. Mobile lancia la nuova offerta mobile ricaricabile operator attack a 10,99 euro al mese con 300 Giga
www.mondomobileweb.it
Dal 3 luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile lancia la nuova offerta mobile ricaricabile operator attack ho. 10,99 300GB che prevede minuti illimitati, sms illimitati e 300 Giga di bundle dati.
ho. 10,99 300GB a 10,99 euro al mese prevede ogni mese:
- minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 300 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
La nuova offerta mobile ho. 10,99 300GB al prezzo scontato di 10,99 euro al mese è disponibile online e nei punti vendita fisici fino a nuova comunicazione. Non è previsto alcun costo di attivazione.
Il prezzo scontato a 10,99 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 17,99 euro al mese si applica se il nuovo cliente ho. proviene da alcuni determinati operatori.
L’offerta ho. 10,99 300GB è attivabile dal 3 luglio 2023, fino a nuova comunicazione, da tutti i nuovi clienti ho. che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.
Presente anche nell'app per i già clienti, ma penso dipenda anche qui dal proprio gestore di provenienza