Esatto, dove abito io c'è solo Eolo, che ormai hanno tutti per cui le prestazioni sono anche calate...*se sei coperto...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto, dove abito io c'è solo Eolo, che ormai hanno tutti per cui le prestazioni sono anche calate...*se sei coperto...
Alternative fisse intendi FWA?Le alternative "fisse" ci sono. Peggio per quelli che non hanno ne l'uno ne l'altro e comunque le stesse compagnie telefoniche forniscono delle alternative laddove non riescono a dare il servizio.
Per me è un ottima offerta su rete vodafone 300 gb per 11 euro ci sta dai, poi se si vuole pagare meno ci sta la 7,99 euro che da 180 gb e ci metti hobturbo e stai apposto.Andava messa a 7,99, a quel prezzo non conviene.
All'estero per avere 100 gb devi pagare 20 sterline, qui con 8 euro ti danno pure l'anima.Solo in Italia danno bundle cos' ampi a prezzi così bassi ..... evidentemente ci vogliono rimbambiti ... io ho 100 gb ma me ne avanzerebbero 10 ... immagino quelli da 600 gb che vita abbiano. Per questioni professionali basterebbe una unlimited per il ludico ci sono fibra e wifi.
All'estero per avere 100 gb devi pagare 20 sterline, qui con 8 euro ti danno pure l'anima.
200 franchi sarà quello che include anche Tv e linea fissa?
Se non ricordo male negli Stati Uniti i piani illimitati partono dai 70$, e i giga per l'hotspot sono sempre pochissimi.